ma insomma codename, perchè sei stato in un penitenziario minorile? hai fatto uno stage?..racconta qualche altra cosa curiosa che ti è rimasta impressa..anch'io ho saputo da una ragazza che si occupa di integrazione sociale x i rom, che non sono tutti così! mi spiegò che ci sono "tribù" di nomadi che vivono di quel che producono e non vanno a rubare e rimangono nel loro insediamento, altre che invece conosciamo di più, sono quelle tribù che vanno ai semafori, a rubare, a elemosinare..insomma, ci sono delle differenze anche all'interno!e poi sono d'accordo quando dite che questo stile di vita di rubare è proprio un fatto della loro cultura, loro non si sentono affatto colpevoli di nulla!

) e visto che il mio obiettivo e far disprezzare i delinquenti napoletani da tutti, mi viene da raccontare di quando uno di questi birboni, passeggiando nell'ora d'aria (che io vieterei) incontra un gattino che gli passa davanti. Questo birbone gli da un calcio sotto la pancia, come avesse calciato un pallone (in carcere giocano a calcio, che io vieterei - dovete pagare feccia!) facendo arrivare il gattino al primo piano. Morto.

Styrofoam Crown