Salve a tutti...voglio sottoporvi una critica ke m è stata rivolta poco fa per la seconda volta in meno di un mese.....
.....Parlavo con un medico delle difficoltà ke sto incontrando nel trovare lavoro....dicevo ke laureata da 3anni e mezzo,avevo potuto sfruttare la mia laurea solo in occasione d un insegnamento in una scuola privata x 3ore la settimana......
"Psicologi????NO,impossibile.....conosco un sacco di strutture private ke son disperate xkè non riescono a trovarne 1!!!!" Ha risp così!!!!
COSA? Io ho consegnato di persona,spedito x posta e via mail, alcune centinaia di curricula e nn m hanno risposto nemmeno con una pernakkia....nulla!!!!!!!!!Ma quando ho kiesto d darmi indirizzi e numeri d telefono cambiava prontamente argomento... e quando son diventata insistente ha concluso con un "ora non m ricordo!!!"
3settimane fa...idem con patate.....dal fisiatra:"conosco molte strutture private ke ke cercano psicologi!C'è carenza di questa figura! e tu non riesci a trovare lavoro???Bah,strano!!!"
Ma allora sono io ke nn so cercare?!?!??!?!?!?
é questo ke pensano di noi?? Tutti li cercano ma loro sono a spasso.....conclusionenn hanno voglia di lavorare!!!
Vi saluto.....