• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 99
    [QUOTE=nico;1173777]è talmente preso in considerazione che ci hai sprecato sin troppo fiato e tono!

Sono contenta che ci sia qualcuno che si prende a cuore il mio spreco di fiato e tono, anche se credo che questo sia un mio problema.
    Mi fa piacere leggere che il disservizio sugli annunci di lavoro da me segnalato è reale ma momentaneo.. aspetterò gli ulteriori sviluppi.
    Per quanto riguarda i crediti come ho già scritto sono convinta che bisogna essere attivi il più possibile affinché ci sia un reale e globale scambio di informazioni.
    In merito alla professionalità e alla serietà del sito ho già scritto a proposito del buon lavoro e dell’impegno dei curatori di OPs fino a questa critica mai messo in discussione. Accolgo quindi il suo sfogo, ma rimango molto perplessa dal livello e dal TONO della risposta veramente poco cortese ed eccessiva, che non lascia spazio ad un reale confronto e ad un ulteriore replica da parte mia. Se prima di mordere bisogna capire, prima di rispondere è il caso di leggere.
    Buona continuazione a Lei.

Patrizia

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    a me c'è ...proprio in fondo alla pagina c'è scritto sfoglia
    a me no...perchè ?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    scusate, ho provato ad allegare un file ma se non ho capito male il limite è di 1M giusto? Mi dice che i miei allegati totali (immagino si riferisca a quelli messi in passato) ammontano a 1.95M . L'allegato che volevo mettere era piccolino ma non me lo ha fatto allegare.
    E' un problema del forum, un problema mio, o semplicemente non ho capito come si fa? (probabilissimo )
    grazie

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da microsum Visualizza messaggio
    Accolgo quindi il suo sfogo, ma rimango molto perplessa dal livello e dal TONO della risposta veramente poco cortese ed eccessiva, che non lascia spazio ad un reale confronto e ad un ulteriore replica da parte mia.
    a dire il vero il confronto lo hai negato da subito con il modo con cui ti sei posta... rileggere please
    e per chiudere sui crediti: 1 annuncio segnalato da 30 crediti, e permette quindi di visualizzare 30 annunci... come rapporto direi che non c'è male... chiedo: è così grave lo scalo di un credito? oppure è più "grave" non avere 2 min a disposizione per acquisire facilmente i 30 crediti con UNA segnalazione? domanda retorica ovviamente...

comunque sia, i miei toni erano sicuramente alti... purtroppo ho versato sangue ed a leggere certe argomentazioni, ammetto che mi sale la scimmia... ma poi tutto passa, quindi sereno e pacifico... tanto è oggettivamente impossibile riuscire a far felici sempre tutti

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    scusate, ho provato ad allegare un file ma se non ho capito male il limite è di 1M giusto? Mi dice che i miei allegati totali (immagino si riferisca a quelli messi in passato) ammontano a 1.95M . L'allegato che volevo mettere era piccolino ma non me lo ha fatto allegare.
    E' un problema del forum, un problema mio, o semplicemente non ho capito come si fa? (probabilissimo )
    grazie
    si, abbiamo messo limite ad 1Mb
    il precedente server era prossimo ad esplodere ed in questo nuovo abbiamo messo un limite... anche perché se moltiplichi per i potenziali 40.000 iscritti, vedi che vengono numeri importanti

come fare?
    dovresti rimuovere i tuoi precedenti allegati... oppure inviarmi un PM per chiedermi di provare a toglierli tutti io lato admin... tieni conto che questa funzionalità è nuova e quindi anche io la devo un attimo comprendere e valutare... tieni inoltre conto che oggi parto e rientro mar 13 quindi non potrò risponderti a stretto giro

un saluto a tutti
    nicola

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    inizio a scusarmi per la domanda stupida ma quel quadratino verde che appare sotto il numero dei post dell'utente vado a poggiare la freccina del mouse e mi porta "euphoria è sulla buona strada..." si riferirà all'ex barretta colorata dei voti , altrimenti non ho capito una cippa

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    inizio a scusarmi per la domanda stupida ma quel quadratino verde che appare sotto il numero dei post dell'utente vado a poggiare la freccina del mouse e mi porta "euphoria è sulla buona strada..." si riferirà all'ex barretta colorata dei voti , altrimenti non ho capito una cippa
    tìì credo che dobbiamo leggere qui http://www.opsonline.it/help/idx/5/151/article/
    Ultima modifica di ironica82 : 03-11-2007 alle ore 11.44.30

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ma quindi è l'ex barretta? perchè ce la bilancina con l'aggiunta/sottrazione "reputazione" è fortissimo bravi nico&col.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    si, abbiamo messo limite ad 1Mb
    il precedente server era prossimo ad esplodere ed in questo nuovo abbiamo messo un limite... anche perché se moltiplichi per i potenziali 40.000 iscritti, vedi che vengono numeri importanti

come fare?
    dovresti rimuovere i tuoi precedenti allegati... oppure inviarmi un PM per chiedermi di provare a toglierli tutti io lato admin... tieni conto che questa funzionalità è nuova e quindi anche io la devo un attimo comprendere e valutare... tieni inoltre conto che oggi parto e rientro mar 13 quindi non potrò risponderti a stretto giro
    Ho notato che non è possibile eliminare i file allegati alle discussioni che sono state chiuse. Sarebbe possibile attivare la funzione anche per questi?

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

vecchie discussioni

ecco il problema: prima utilizzavo l'opzione "cerca" per cercare informazioni .. dritte.. per un esame. ora qualunque cosa io digiti non trovo nulla.
    mi viene un dubbio: ma le discussioni vecchie sono state cancellate???
    oppure c'è un nuovo modo per effettuare le mie ricerche?
    faccio un esempio: se volevo informazioni su un esame digitavo l'insegnamento ed il docente e subito mi uscivano i relativi forum di discussione. ora la stessa ricerca dà sempre 0 risultati.
    c'è dunque un nuovo percorso per effettuare tale richiesta? oppure le discussioni pregresse sono state cancellate?
    grazie in anticipo per le delucidazioni...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ecco il problema: prima utilizzavo l'opzione "cerca" per cercare informazioni .. dritte.. per un esame. ora qualunque cosa io digiti non trovo nulla.
    mi viene un dubbio: ma le discussioni vecchie sono state cancellate???
    oppure c'è un nuovo modo per effettuare le mie ricerche?
    faccio un esempio: se volevo informazioni su un esame digitavo l'insegnamento ed il docente e subito mi uscivano i relativi forum di discussione. ora la stessa ricerca dà sempre 0 risultati.
    c'è dunque un nuovo percorso per effettuare tale richiesta? oppure le discussioni pregresse sono state cancellate?
    grazie in anticipo per le delucidazioni...
    Ciao, purtroppo per ora la funzione cerca funziona ( ) solo per i nuovi thread, ma presto cercheremo di ripristinarla per ricercare tutti i thread vecchi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    scusate ma i bolg quando torneranno? o sono tornati e io non so più come fuinzionano? vi prego io ne sento la mancanza!!!

e un'altra cosa...nonostante nel mio profilo o impostato "nessuna notifica via e-mail " riferita a quando ci sono repliche nelle discussioni...come mai la mia casella di posta è inondata!!!???? o sbagliato qualcosa? prima ricevevo solo le news!!!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

psychologo
    Ospite non registrato
    ammazza che cambiamento travagliato

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    domandina: coma mai oggi, devo ogni tot tempo, reinserire la username e la password? forse ci sono problemi con la connessione? strano non mi è mai capitato e poi alcune icone, tipo risposta rapida e quote, sono scomparse. mah forse ho fatto qualche stupidata?! spero di no mannaggia mia
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    ma avete scurito i colori? o mi sono drogata io?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Forse sono mancata per troppo tempo...Non mi so più orientare
    HELP ME!

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy