[QUOTE=nico;1173777]è talmente preso in considerazione che ci hai sprecato sin troppo fiato e tono!
Sono contenta che ci sia qualcuno che si prende a cuore il mio spreco di fiato e tono, anche se credo che questo sia un mio problema.
Mi fa piacere leggere che il disservizio sugli annunci di lavoro da me segnalato è reale ma momentaneo.. aspetterò gli ulteriori sviluppi.
Per quanto riguarda i crediti come ho già scritto sono convinta che bisogna essere attivi il più possibile affinché ci sia un reale e globale scambio di informazioni.
In merito alla professionalità e alla serietà del sito ho già scritto a proposito del buon lavoro e dell’impegno dei curatori di OPs fino a questa critica mai messo in discussione. Accolgo quindi il suo sfogo, ma rimango molto perplessa dal livello e dal TONO della risposta veramente poco cortese ed eccessiva, che non lascia spazio ad un reale confronto e ad un ulteriore replica da parte mia. Se prima di mordere bisogna capire, prima di rispondere è il caso di leggere.
Buona continuazione a Lei.
Patrizia

)

vado a poggiare la freccina del mouse e mi porta "euphoria è sulla buona strada..."
si riferirà all'ex barretta colorata dei voti , altrimenti non ho capito una cippa