• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 69
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Veramente so che non è convenzionabile con la muta in quanto è considerata operazione di chirurgia estetica, ma in ogni caso non credo che per me si tratti di una cosa a breve scadenza.
    L'oculista mi ha fondamentalmente scoraggiato. Per carità, è stato molto esauriente e chiaro su tutto, ma mi ha messo di fronte alla possibilità che non riesca. Diciamo che ha fatto più leva sul 5% scarso di insuccessi che su 95% abbondate di interventi perfettamente riusciti. Mi ha consigliato continuare a provare con le lenti a contatto, e poi vediamo.
    Il problema è che con le lentine io non mi trovo benissimo, mi danno fastidio, mi sento il corpo estraneo nell'occhio e non faccio altro che toccarmeli. Mi è pure capitato di perdere una lentina mentre ero in un pub... 'na tragedia!
    Insomma, morale della favola, mi ha dato la sua massima disponibiolità a saguirmi nell'eventuale intervento, ma mi ha consigliato di aspettare e continuare con le lentine.
    Vedremo.
    ha fatto lo stesso discorso anche a me, scoraggiandomi.
    secondo me alla fin fine meglio tenersi gli occhiali, che sono bellissimi, e così non ci sono problemi. con le lentine basta prenderci la mano. io le adoro ho anche quelle colorate
    e poi per non parlare del fatto che gli occhiali nascondono le occhiaie, arrivando lì dove il correttore non arriva LOL

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    e poi per non parlare del fatto che gli occhiali nascondono le occhiaie, arrivando lì dove il correttore non arriva LOL
    è vero io ultimamente li sto usando spesso per uscire proprio per questo motivo, mentre prima li tenevo solo in casa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    Ember ho letto del tuo amico diventato strabico presa un pò male....ma secondo me è strano, gli effetti collaterali dell'operazione li so più o meno tutti ma lo strabismo non è tra quelli...boh.
    Beh l'occhio gli si è rovinato ed è andato per conto suo rendendolo così strabico (ma anche cieco da un occhio credo). Però non temere lui l'ha fatta secoli fa! Poi magari era un altro tipo di operazione e non vuole dirlo... boh!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Beh l'occhio gli si è rovinato ed è andato per conto suo rendendolo così strabico (ma anche cieco da un occhio credo). Però non temere lui l'ha fatta secoli fa! Poi magari era un altro tipo di operazione e non vuole dirlo... boh!
    aiuto sentire queste cose però mi terrorizza.

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    ember, fanno un corso post- laurea per motivatori, secondo me sei portata

Postatore Epico L'avatar di Ember
    beh io non voglio rendermi complice di un disastro chirurgico

Scherzo dai! Credo che oggi come oggi sia una cosa sicurissima, i miei amici l'hanno fatta tutti

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Francy facci sapere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    1
    ciao a tutti, eccomi di ritorno a meno di una settimana dell'operazione....nessun dolore, recupero velocissimo e udite udite....ieri ho fatto il secondo controllo post operatorio e ho 10 decimi si ragazzi 10 decimi, chi è indeciso sul da farsi....io la consiglio vivamente a tutti, è stata un'operazione tranquillissima, lui è stato bravissimo...e io ho avuto solo un pò di bruciore e lacrimazione per 2 ore dopo l'intervento....niente in confronto a chi ho sentito fa la prk, già il giorno dopo avrei potuto uscire...fare qualunque cosa....insomma è uno spettacolo.....e io ci vedo benissimo

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, eccomi di ritorno a meno di una settimana dell'operazione....nessun dolore, recupero velocissimo e udite udite....ieri ho fatto il secondo controllo post operatorio e ho 10 decimi si ragazzi 10 decimi, chi è indeciso sul da farsi....io la consiglio vivamente a tutti, è stata un'operazione tranquillissima, lui è stato bravissimo...e io ho avuto solo un pò di bruciore e lacrimazione per 2 ore dopo l'intervento....niente in confronto a chi ho sentito fa la prk, già il giorno dopo avrei potuto uscire...fare qualunque cosa....insomma è uno spettacolo.....e io ci vedo benissimo

bene il tuo coraggio è stato ripagato....in pratica è come avere le lenti incorporate

ps: visti i 10decimi adesso devo ricordarmi di NON mandarti mie foto
    Ultima modifica di Johnny : 11-12-2007 alle ore 08.54.41

Blog Entries
    1
    è fantastico...vedere senza avere niente nell'occhio per me è stupendo...............ras tranquillo per le foto....
    grazie grazie che bello....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Grande Francy
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Grande Francy
    grazie grazie grazie

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono contentissima per te Francy!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Grandeeeeeeeeeeeee Francy!!

Mi stavo preoccupando a non vederti scrivere!Sono stracontenta per te!

Blog Entries
    1
    grazie grazie siete tutti dei super tesori.... davvero la sensazione che sto provando è unica....io in 13 anni che ho portato occhiali e lenti giuro non ho mai visto cosi bene.......

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy