• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 42 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 628
    Matricola

Riferimento: Sociologia Generale - Con Adele Bianco

Citazione Originalmente inviato da Ingarbugliata Visualizza messaggio
    Vedendo gli appelli precedenti le domande sembrano piuttosto generali... chiede quei concetti che anche solo leggendo non puoi non ricordare. Poi se con noi vuole fare la kattiva.... ma è quasi Natale, quindi non penso!
    senti posso farti una domada?io ho visto un po le domande e sono molto generiche.ma la porf ch etipo di risposta vuole:sintetica e quindi occupando solo lo spazio disponibile tra un domanda e l'altra o le vuole piu argomentate?grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di giu_liame85

Se fossero davvero 20 domande aperte in un'ora le risposte devono essere molto
    brevi perchè altrimenti sarebbero necessarie 2-3 ore. Ha sempre fatto così, risposte brevi, mi dicono!!

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*

Citazione Originalmente inviato da giu_liame85 Visualizza messaggio
    Se fossero davvero 20 domande aperte in un'ora le risposte devono essere molto
    brevi perchè altrimenti sarebbero necessarie 2-3 ore. Ha sempre fatto così, risposte brevi, mi dicono!!
    si ma infatti per forza!! è impossibile che non ci sia il limite di righe se il tempo è poco!!ed il tempo sarà un'ora per forza perchè l'esame si svolge tutto nella mattinata e siamo 3 gruppi!!!

spero solo che metta un pò di domande aperte e un pò chiuse almeno!!

sapete dirmi come facciamo a sapere la suddivisione in gruppi?? è già uscita? io non la trovo!

Partecipante Esperto

lo spero anch io, anche perche mi sembra un po troppo per soli 3 cfu!!!!!!!!!!!!!
    poi mi hanno anchedetto che se la prof vede una cancellatura sul compito (es. se faccio un errore di ortografia e poi cancello) lei la prende come un insicurezza. E poi se non si passa al primo appello la prof si segna i nomi dei bocciati e la volta dopo dara' dei compiti diversi per loro. Ma sara' vero? Bhooooooooooo!!!!!! a me sempra un po esagerato!!!!

Partecipante Affezionato

In tre anni di università e di esami ho imparato a non fidarmi mai delle chiacchiere che si dicono in giro e ho sempre avuto modo di smentirle!!!è un esame difficile e la materia e noiosa nonchè complessa,la prof poi è molto puntigliosa ma che addirittura possa "interpretare"una cancellatura come un'insicurezza e prendersi i nomi dei bocciati a me sembra a dir poco paranoico e assurdo!!!cmq io penso che le domande aperte siano più fattibili e poi non mi sembrano molto specifiche?(almeno stando a quelle degli altri appelli)!!!cmq avete visto da qualche parte la suddivisione dei cognomi?forza e coraggio!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Concordo con stellina!!! Dai ragazze mancano pochi giorni! Mettiamoci sotto!

Partecipante Esperto

speriamo bene!!!!!!!!!!!!! quest' esame mi fa un po' paura!!!!! purtroppo manca pochissimo tempo e io sono reduce da psico. dell attenzione........... poi lo stesso giorno c e' anche l esame di informatica!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

ragazze c'è da strapparsi i capelli se non mi sono caduti ancora da soli io tra attenz (che devo fare l'orale)e sociologia sto uscendo pazza,depressa e non so che altro

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Dai ragazze non ci abbattiamo! Neanche a me è andato bene attenzione eppure avevo studiato tanto... l'importante è dare il meglio di sè e non arrendersi!

Partecipante Affezionato

Esatto,ben detto ingarbugliata!!!l'importante è essere consapevoli di aver studiato,poi si sa,c'è sempre una componente di fattore c!!!Per me questo è uno degli ultimi esami e capisco la stanchezza,la depressione e la voglia di buttare i libri dal balcone ma dobbiamo pensare che ce l'abbiamo fatta fin qui e continueremo a farcela!!!forza e un in bocca al lupo a tutti,di cuore!!!!

ma questa benedetta suddivisione in gruppi per l'esame non c'è!! devo sapere a che ora sosterrò l'esame perchè devo andare da un Prof. per la tesi!!! voi ne sapete qualcosa??? c'è qualcuno che abbia studiato informatica?? IO SONO MESSA MALISSSSSSSIMO!!!

Partecipante Affezionato

Ecco la ripartizione dei cognomi,è sul suo sito:RIPARTIZIONE ESAMINANDI SOCIOLOGIA GENERALE

Sono convocate alle ore 8.30 le persone con i cognomi dalla A- a COLANERO (inclusa)

Sono convocate alle ore 9.30 le persone con i cognomi da COLETTI a FIASCA (incluse)

Sono convocate alle ore 10.30 le persone con i cognomi da FIGOLI a MASDEA (incluse)

Sono convocate alle ore 11.30 le persone con i cognomi da MASELLA a ROMANO (incluse)

Sono convocate alle ore 12.30 le persone con i cognomi da ROSA a Z-

Si comunica che la prova è costituita da 20 (venti) quesiti a risposta aperta da compilare in sessanta minuti

PS ha messo la modalità d'esame,non ci posso credere!!!!

Grazie, Stellina!

Partecipante Affezionato

Di nulla,figuriamoci!!!!mamma che ansia tremenda,raga!!!!non vedo l'ora che arrivi martedi!!!

Pagina 4 di 42 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy