Se fossero davvero 20 domande aperte in un'ora le risposte devono essere molto
brevi perchè altrimenti sarebbero necessarie 2-3 ore. Ha sempre fatto così, risposte brevi, mi dicono!!
si ma infatti per forza!! è impossibile che non ci sia il limite di righe se il tempo è poco!!ed il tempo sarà un'ora per forza perchè l'esame si svolge tutto nella mattinata e siamo 3 gruppi!!!
spero solo che metta un pò di domande aperte e un pò chiuse almeno!!
sapete dirmi come facciamo a sapere la suddivisione in gruppi?? è già uscita? io non la trovo!
lo spero anch io, anche perche mi sembra un po troppo per soli 3 cfu!!!!!!!!!!!!!
poi mi hanno anchedetto che se la prof vede una cancellatura sul compito (es. se faccio un errore di ortografia e poi cancello) lei la prende come un insicurezza. E poi se non si passa al primo appello la prof si segna i nomi dei bocciati e la volta dopo dara' dei compiti diversi per loro. Ma sara' vero? Bhooooooooooo!!!!!! a me sempra un po esagerato!!!!
In tre anni di università e di esami ho imparato a non fidarmi mai delle chiacchiere che si dicono in giro e ho sempre avuto modo di smentirle!!!è un esame difficile e la materia e noiosa nonchè complessa,la prof poi è molto puntigliosa ma che addirittura possa "interpretare"una cancellatura come un'insicurezza e prendersi i nomi dei bocciati a me sembra a dir poco paranoico e assurdo!!!cmq io penso che le domande aperte siano più fattibili e poi non mi sembrano molto specifiche?(almeno stando a quelle degli altri appelli)!!!cmq avete visto da qualche parte la suddivisione dei cognomi?forza e coraggio!!!
Concordo con stellina!!! Dai ragazze mancano pochi giorni! Mettiamoci sotto!![]()
speriamo bene!!!!!!!!!!!!! quest' esame mi fa un po' paura!!!!! purtroppo manca pochissimo tempo e io sono reduce da psico. dell attenzione........... poi lo stesso giorno c e' anche l esame di informatica!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!
ragazze c'è da strapparsi i capelli se non mi sono caduti ancora da soliio tra attenz (che devo fare l'orale)e sociologia sto uscendo pazza,depressa e non so che altro
![]()
Dai ragazze non ci abbattiamo! Neanche a me è andato bene attenzione eppure avevo studiato tanto... l'importante è dare il meglio di sè e non arrendersi!
Esatto,ben detto ingarbugliata!!!l'importante è essere consapevoli di aver studiato,poi si sa,c'è sempre una componente di fattore c!!!Per me questo è uno degli ultimi esami e capisco la stanchezza,la depressione e la voglia di buttare i libri dal balcone ma dobbiamo pensare che ce l'abbiamo fatta fin qui e continueremo a farcela!!!forza e un in bocca al lupo a tutti,di cuore!!!!
ma questa benedetta suddivisione in gruppi per l'esame non c'è!! devo sapere a che ora sosterrò l'esame perchè devo andare da un Prof. per la tesi!!! voi ne sapete qualcosa??? c'è qualcuno che abbia studiato informatica?? IO SONO MESSA MALISSSSSSSIMO!!!
Ecco la ripartizione dei cognomi,è sul suo sito:RIPARTIZIONE ESAMINANDI SOCIOLOGIA GENERALE
Sono convocate alle ore 8.30 le persone con i cognomi dalla A- a COLANERO (inclusa)
Sono convocate alle ore 9.30 le persone con i cognomi da COLETTI a FIASCA (incluse)
Sono convocate alle ore 10.30 le persone con i cognomi da FIGOLI a MASDEA (incluse)
Sono convocate alle ore 11.30 le persone con i cognomi da MASELLA a ROMANO (incluse)
Sono convocate alle ore 12.30 le persone con i cognomi da ROSA a Z-
Si comunica che la prova è costituita da 20 (venti) quesiti a risposta aperta da compilare in sessanta minuti
PS ha messo la modalità d'esame,non ci posso credere!!!!
Grazie, Stellina!
Di nulla,figuriamoci!!!!mamma che ansia tremenda,raga!!!!non vedo l'ora che arrivi martedi!!!