• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
    lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da marta.kitty Visualizza messaggio
    Ragazzi, secondo me dovreste stare tranquilli, anche io ho parlato di piaget e le dinamiche di gruppo non le ho manco viste, eppure l'ho passato (sono del N.o.) e non era neanche un gran tema, a me le informazioni per vie traverse mi sembrano una cavolata dette così .
    In bocca al lupo a tutti!
    Grazie infinite, questa tua informazione mi conforta moltisismo, cosi come le rassicurazioni di gennyblue/gaia e di mvalentina26, che ringrazio molto.
    Sono mancata molti giorni da casa e quindi dal forum, faccio gli auguri a tutte/i, anche a me spiace molto che maria rao sia sparita senza confrontarsi....una futura psicologa credo che dovrebbe avere la maturità di rispondere, quantomeno. mah....

Partecipante Assiduo L'avatar di cipina81

Riferimento: Esame di stato 27 novembre

Ragazze scusate, so che questi sonopost molto vecchi, ma io devo fare l'EDS tra meno di 15 giorni...
    COM'È ANDATA A FINIRE?????
    Grazie!!!

Partecipante Esperto L'avatar di licio

Ciao,

è andata a finire bene per me e per altre colleghe di questo post
    Almeno quelle che ho conosciuto quel giorno so che sono passate. La prima prova è stata la più strana con un tema che andava sviluppato essenzialmente dal punto di vista sociale e quindi non era molto abbordabile per il clinico. Ricordo che la prof Ortu si è fatta anche rodere per la scelta di questo tema... ma con un pò di fantasia gliel abbiamo fatta.

Partecipante Assiduo L'avatar di cipina81

mitica!!!beh,auguri!! Ora vado a leggere cosa avevi scritto così lo faccio =!!!!!
    Grazie mille!!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy