anch'io vorrei fare quell'esame però forse nn è più possibile nel senso che stanno andando a esaurimento...bho? proviamo a mandare un e mail alla stefanile o a sica!
anch'io vorrei fare quell'esame però forse nn è più possibile nel senso che stanno andando a esaurimento...bho? proviamo a mandare un e mail alla stefanile o a sica!
Com'è andato l'esame di oggi???
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
bah..io ho mandato un e-mail al sica ma nn mi stà rispondendo..ma la leggerà la mail???..e quando riaprono i ricevimenti?boh, siamo proprio disorganizzati..![]()
è quello il problema! A volte i docenti lasciano il loro indirizzo e mail ma nn lo guardano mai!! ora provo con la stefanile se risponde darò notizie, ah provo anche con sica magari two is meglio che one![]()
hahahahaha! bella questa! è vero!..attendo notizie! ciaoooooooo
ciao a tutti! c'è qualcuno ke da questo esame al primo appello 11/09? quanto dettagliatamente avete studiato? avete integrato il libro a scelta? io ho studiato il manuale e anke il libro riduzione del danno, ma sono molto dettagliati è impossibile ricordare tutto! bisogna vedere quanto vuole risposte approfondite il prof! ke dite voi?????![]()
Ultima modifica di estela84 : 31-08-2007 alle ore 14.22.32
heilàààààààààààààààààààà!!!!!! siamo in 4 x ora!!!!
ci sono anche io martedi,
e spero che le domande non siano dettagliate anche se ne dubito.Ho letto su ops che è molto generico,nessuna teoria specifica,nessuna fissa tipo quella che aveva la Zuffa.
Non sono preparatissima,e penso non lo sarò nemmeno martedi,SPERIAMO!
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
Anche io ci sono martedì... Che tristezza siamo solo in 7![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque delle ragazze che l'hanno dato l'ultimo appello a Luglio mi hanno detto che le domande sono i titoli capitoli dei libri, e che lui non è molto pignolo, ovviamente le cose vanno sapute anche perchè le domande sono aperte, ne dà tipo 4 per libro e noi ne dobbiamo svolgere 1 sola, quindi c'è anche la scelta della domanda che si può sapere meglio... A me hanno detto tutti così![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
io cmq credo di essere in facoltà per le 9,30, vado al pinar a fare colazione..chiunque voglia venire, anche x un ripasso, io sono lì!....e poi, se addirittura abbiamo anche la possibilità di scegliere tra 4 domande..beh..meglio di così!
ps: ciao francesca sei tornata dalla sardegna eh!ora però nn volare +, ti aspetto martedì al pinar!ciaooooooooooosi prende un caffè
a me avevano detto che le domande sono 3,una per testo e che andavano fatte tutte e tre...Quindi se non ho capito male...Sono 12 domand in tutto e noi dobbiamo rispondere a tre?una per libro ovvio...
Ho capito bene?
una domanda...ma voi come siete messe?
Cioè...Siete ferratissime in tutto o avete lacune più o meno grandi?
In bocca al lupo !!!!
anch io vorrei dare tossicodipendenze.... e mi siete stati tutti molto utili .. grazie
CARPE DIEM!!!
Non so se la cosa è ancora di vostro interesse,magari stamani eravate con me al secondo appello di settembre e vi è andato bene( lo spero).
Nel caso contrario l'assistente ha detto che l'esame ci sarà anche nella sessione di gennaio/febbraio
Le domande che interessavano i miei testi erano:
Ravenna: Genesi della tossicodipendenza
Meringolo-Zuffa: Il lavoro di strada
Zuffa( I drogati e gli altri): Ilustra il modello svizzero di Riduzione de danno
L'esame lo fa fare assieme a quelli di clinica quindi quelli di tossicodipendenza che sono molto meno vengono lasciati in fondo all'aula,agli ultimi banchi.
Tanti assistenti.
In bocca al lupo a tutti/e
ciao
qualcuno sa come si svolge l' esame con il Sica e quali libri fare "bene" ???![]()