Arzella
ciao anche a me tornava cosi pero' il risultato e' 0.23 e stasera ho avuto il risultato da un amico praticam. fai 240/400 X 77/399 e viene 0.11
pero' poi bisogna fare anche il contrario per avere sia chi viene prima e chi viene dopo tra ottimisti e laici.....quindi pare che sia 77/400 X 240/399 poi si somma i due risultati 0.11 e l'altro che non so ora quant'e'...e viene 0.23!!!
Io non ci sarei mai arrivata perche' anche a me tornava 0.11 e non 0.23
Grazie Arzella86 gentilissima come sempre!!!![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ciao ragazzi sono andata indietro qui nelle pagine vecchie su statistica per vedere cosa c'e'ra nell'ultimo compito quindi a settembre....vorrei sapere se qualcuno sa con precisione quali argomenti bisogna fare perche' a me hanno detto di lasciar perdere la t di student il teorema di Bayes ..io per ora ho fatto esercizi su probabilita',distribuzioni teoriche di probab.(per quanto riguarda teoria),esercizi su media,varianza,devizione standard,punti z....sto per preparare anche l'inferenza e le variabili ma poi finivo qui con gli esercizi...voi che dite?????
![]()
NINUZZINAAAAAAA
assolutamente il teorema di bayes devi farlo!io l'avevo nel compito!
Ciao ragazzi! Qualcuno che ha frequentato può dirmi quali parti sono da saltare del capitolo 9? Grazie mille!
Arzella
....panico....![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ma tutta la gente che ha dato quest'esame è sparita o non si ricorda niente??![]()
Arzella
Io ormai cara Arzella86 sto perdendo le speranze con questa materia e credo che mi portera' ad abbandonare l'universita'........mi sta aiutando una ragazza , gia' e' qualcosa,ma quando devo fare da sola vado nel panico e non credo che passero' mai questa materia......![]()
NINUZZINAAAAAAA
MA volevi darlo l'8? Cmq secondo me tutto dipende da Psicometria...io ho seguito Psicometria perchè voglio dare Analisi dei dati a fine gennaio e dal programma di Psicometria mi s'è aperto un mondo anche per statistica...certo, le cose sono diverse, ma è proprio l'impostazione mentale (e i vocaboli + concetti) che sono gli stessi...
Arzella
Ragazzi, scusatemi, qualcuno sa dirmi com'è fatto l'esame?
Ah no...la gente che ha dato quest'esame o non si ricorda nulla o è sparita! Cmq a regola 3 esercizi e 3 domande aperte...
Arzella
Ragazzi ho mandato una email alla Prof per sapere com'è strutturato l'esame...vi riporto la email: l'esame è scritto e presenta della domande aperte (esercizi), domande a
scelta multipla e domande bimodali. Non ci sono domande aperte
strettamente teoriche.
Quindi niente domande teoriche...
Arzella
NINUZZINAAAAAAA
..cmq la professoressa non e' per niente di aiuto...ti risponde ma non si allarga,e chiederle delle simulazioni su cui esercitarsi e' impossibile...simpatica visto che la sua materia e' una passeggiata e che tante persone non hanno mai avuto e non hanno ora, piu' la possibilita' di frequentare...navighiamo nel buio...aiutati che Dio ti aiuta!!!!
NINUZZINAAAAAAA