• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50
    fab00001
    Ospite non registrato
    @ semplificatore: era puro sarcasmo il mio... è ovvio che non sono felice... tutt'altro
    @ ember: a questo punto inizio ad avere dei dubbi... inizio ad essere diffidente. prima mi dice che è stanca e poi mi dice che le manco. inizio davvero ad essere confuso... magari io sn troppo dolce con lei, e lei cerca uno che la tratti male. in questo caso io nn ne sn capace. non sono così...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Eh si, la gente adora farsi trattare male ma dai!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ci puoi scommettere ember: sono in tanti a volere qualcuno che faccia sentire non male , ma tensione emotiva.
    E quando non si ha amore da dare, o non si è capaci di ricevere....resta solo il male.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Tensione emotiva...? Beh è normale cercarla, ma perchè in senso negativo?! Io cerco benessere dall'amore

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Ciao a tutti i lettori e scrittori,
    lo staff di OPS sta decidendo sulle linee guida di moderazione della stanza di "Sessuologia".
    Ultimamente, spesso capita di utenti che raccontano storie personali per ricevere consigli connessi alla sessualità e tempo zero, si ritrovano "diagnosticati", "inviati" o addirittura "sotto trattamento".
    Personalmente (in veste di moderatore di questa stanza) ho sempre sperato che l'avvio di tali discussioni fungessero da spunto per conversazioni
    -meta- del tema trattato pur sapendo che, il confine fra il contenuto e la relazione (storia e persona che racconta la storia) è molto spesso sottile.
    Noi psicologi siamo immersi in un paradosso professionale.
    Mentre il codice deontologico recita: "Articolo 25
    Lo psicologo non usa impropriamente gli strumenti di diagnosi e di valutazione di cui dispone. (...)", allo stesso tempo, per abilitarci dobbiamo sapere usare impropriamente gli strumenti di diagnosi e valutazione per passare gli esami di stato.
    Lucchetto(chiudo) questa conversazione, momentaneamente o a tempo indeterminato, con la consapevolezza che questo tipo di intervento non scioglie automaticamente il paradosso costruito con tanto amore dai grandi professoroni, docenti e legiferanti.
    ciaociao

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy