direzione polo nord?
se devi stare in un locale chiuso , il problema del freddo si riduce al minimo![]()
io sopra il tailleur metto lo stesso il cappotto , ho già rischiato l'influenza una volta per vestirmi da velina![]()
direzione polo nord?
se devi stare in un locale chiuso , il problema del freddo si riduce al minimo![]()
io sopra il tailleur metto lo stesso il cappotto , ho già rischiato l'influenza una volta per vestirmi da velina![]()
alla fine non ci sono uscita , chissà perchè i bidoni arrivano sempre e dico sempre all'inizio dell'opera di restauro
vediamo il prossimo week come procede
intanto stasera avrei voglia di andare al cinema per cui molto casual jeans , maglioncino e ancora non so le scarpe , opterei per gli stivali...vediamo
thanks a lot![]()
io oggi ho intenzione di rimanere in pigiama tutto il giorno!
oggi.. mmm ci devo pensare..c'è un bel sole però..jeans e maglioncino penso.. ballerine..
Alessandra
Oggi sono vestita con jeans e felpa azzurra
anni 70 diciamo come sempre..pantaloni in velluto marron..maglione a collo alto di babbo e sopra una maglia a v....color autunno
io oggi jeans aderenti e maglioncino con collo a V bordeaux, scarpe nere basse...
pantalone nero,maglia viola e scarpe nere il tutto abbinato con accessori neri o viola![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
jeans fantastici blu scuro tendenti al nero, maglia nera e golfone arancione fatto da mia nonna...il tt corredato da comodissime scarpe da ginnastica...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
oggi indosso:
magliongino a V bluette, pantaloni gessato (o gessati?) neri con righine bluette, sciarpa e guanti neri, cappello nero, cappotto..non ho il piumone abbinato se no l'avrei messo
![]()
jeans,magliettina blu petrolio,stivali in camoscio con i jeans dentro..cintura abbinsata alla maglia![]()
jeans scuri
felpa nera del manchester united con logo e cappuccio
ari max 97 antracite
![]()
jeans nuovi comprati ieri e camicina celeste....fa molto dottoressa!!!![]()
in nero come al solitocomunque vestitino nero,leggins,ballerine e se il tempo lo permette giubbotto nero di pelle lungo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto