• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 137

Discussione: Vecchio Ordinamento

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74
    lula... ho visto che abiti a montecatini .. io abito a ponte buggianese e entrambe bobbiamo dare il dettore .. se mi mandi la tua e-mail ci possiamo tenere in contatto e magari scambiarci dei libri.. la mia e' [email protected]

mambage.
    Ospite non registrato
    Ci sono anch'io, 2 esami alla meta, giannini e stefanile... L'obiettivo laurea è fissato per giugno...mah! Speriamo bene!!!

Eccomi! Presente! Ci sono anch'io!!

kailasaa
    Ospite non registrato
    Ciao Lula, io sono vecchio ordinamento clinico!!! se possiamo darci una mano sarebbe fantastico!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU
    Ciao,anche io sono del clinico V.O.....

Neofita L'avatar di psimo
    Ciao, ci sono anch'io! Clinico V.O.
    Sto compilando ora il piano di studi...per finire mi mancano:
    Ps. degli atteggiamenti e delle opinioni, Psicopatologia dello sviluppo, Teoria e tecniche del colloquio psicologico, Ps. del comportamento sessuale e per finire Ps. dello sport che sto preparando per l'appello del 13 febbraio.
    Voglio finire al più presto perchè non ce la faccio proprio più! A parte sport, che voglio dare ora, a giugno sto pensando di dare il Dettore, che ho già in parte preparato, e la Stefanile, e poi chissà.
    Chi ha in programma i miei stessi esami mi contatti con un pm, potremmo darci una mano!!
    Dovrei anche cercare un prof. disposto a farmi fare la tesi, ma non so a chi rivolgermi...qualche suggerimento per favore?

Vedere che siamo ancora in tante del V.O. mi dà un po' di coraggio...pensavo di essere rimasta la sola!

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Citazione Originalmente inviato da psimo Visualizza messaggio
    Ciao, ci sono anch'io! Clinico V.O.
    Sto compilando ora il piano di studi...per finire mi mancano:
    Ps. degli atteggiamenti e delle opinioni, Psicopatologia dello sviluppo, Teoria e tecniche del colloquio psicologico, Ps. del comportamento sessuale e per finire Ps. dello sport che sto preparando per l'appello del 13 febbraio.
    Voglio finire al più presto perchè non ce la faccio proprio più! A parte sport, che voglio dare ora, a giugno sto pensando di dare il Dettore, che ho già in parte preparato, e la Stefanile, e poi chissà.
    Chi ha in programma i miei stessi esami mi contatti con un pm, potremmo darci una mano!!
    Dovrei anche cercare un prof. disposto a farmi fare la tesi, ma non so a chi rivolgermi...qualche suggerimento per favore?

Vedere che siamo ancora in tante del V.O. mi dà un po' di coraggio...pensavo di essere rimasta la sola!
    ciao, non ti scoraggiare.........vedrai che prima o poi arriverà anche il nostro momento!!!!!!!!!.....ovviamente meglio prima che poi!

cmq anch'io in programma il Dettore per giugno!........non sò quanto potrò venire a firenze ma sicuramente ci possiamo dare una mano anche via ops.......

sentiamoci...........
    kegi

Partecipante Affezionato L'avatar di lula1981
    ma è tanto duro l'esame del Dettore?

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca
    CIAOOOOOOOOOOOOO!!!! Presente!! ci sono anch'io e sapere di non essere la sola mi da un pò di coraggio!! pensavo di essere rimasta l'ultima degli "sfigati"... ma quanto sono indietro però...uffa!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74
    ciao anch io daro' il dettore a giugno................teniamoci in contatto.....

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU
    Va benissimo!!

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Citazione Originalmente inviato da monica74 Visualizza messaggio
    ciao anch io daro' il dettore a giugno................teniamoci in contatto.....
    va benissimo anche per me!
    kegi

Neofita
    Ehilà..superstiti del vo..ci sono anch'io!!ogni tanto mi viene da piangere ma pazienza..ce la possiamo fare!

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca
    Anche a me spesso purtroppo viene da piangere.....mi sembra un traguardo impossbile la laurea.... Ma poi non solo studiare è una palla...ma in + ci si mette pure l'organizzazone in generale dell'università che ci tratta come relitti da eliminare!!! siamo noi a dover inseguire i prof , non ci sono + le lezioni, i programmi e i libri spesso sono diversi dal nuovo ordinamento..praticamente almeno io sono stata costetta a diventare un auto didatta e la cosa non mi consola ed incita x niente....

kailasaa
    Ospite non registrato
    Dai ragazzi non ci scoraggiamo!!!!prima o poi ce la faremo!!!!ieri ho dato esame con la Lorito..se avete bisogno di dritte mandatemi un pm magari vi poso aiutare..anche se ancora non so nemmeno come e' andato..

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy