Non sono sicuro..... Ma credo che ti piaccia il pandoro Lucy......![]()
![]()
![]()
Chris
mamma mia che thread che ho trovato!!!ma che siete matti!?!?!?!?!?
io ancora non sono uscita da un' influenzaccia intestinale che mi fa stare a dieta stretta...niente dolci..niente cose elaborate...niente di niente....
comunque...sognamo....
a me piacciono tutti e due
però!!!! il pandoro mi piace se tagliato a forma di stellae con lo zucchero a velo sopra, e una scaldatina veloce al microonde..diventa morbido morbido...buoooono...solo così mi piace..
e il panettone mi piace..però senza canditi..
solo con tanta tanta uvetta...mi piace di più il sapore così...se ci sono i canditi passo prima mezz'ora a toglierli..e poi me lo gusto senza!!
![]()
mi sa che sono un pò troppo esigente
io direi piuttosto..che a natale mangio il panettone e il pandoro..e poi semmai mi rimetto![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ok Luisa![]()
Ingredienti:
-250g di alcool a 90°,
-250g di cacao amaro in polvere,
-1kg di zucchero,
-1 litro di latte (possibilmente fresco di centrale e non scremato).
Sul fuoco (moderato) mettere una pentola con latte, cacao e zucchero. Rimestare continuamente fino a che si amalgama bene tutto, deve diventare una cremina.
Poi si toglie dal fuoco e lascia raffreddare. Una volta freddo si aggiunge l'alcool e poi si imbottiglia.
Anche se un po' di alcool c'e' poi si sente veramente poco. Va bene anche per i bambini, i miei nipoti ne vanno pazzi
In questo periodo dicevo e' ottimo messo su una bella fetta di pandoro(o di panettone per chi lo preferisce) ma si sposa benissimo anche con altri dolci, con le torte, il gelato e....per correggere il caffe' e' ottimo!
![]()
grazie mille!!!!
la farò nelle vacanze![]()
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Grazie x la ricetta.............![]()
![]()
![]()
Chris
si la crema di cioccolato è buona ne ho fatto fare due bottiglie a nonna per capodanno !!!!!!w l imbriagheraaaaaaaaaaa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Direi un degno mix tra questi 2...mi piace lo zucchero del pandoro e il morbido del panettone
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html