• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 143
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Qualche informazione in generale sull'appello del 24 ? Qualche testimone oculare dell'evento ? Grazie a tutti..

margot83
    Ospite non registrato
    Ciao! Ho assistito a qualche orale il 24 perche' ho intenzione di darlo il 14 febbraio...
    Ne boccia un po' e fa domande assurde. Ho assistito anche a gente che non aveva neanche interrogato e bocciata perche' ''I LIBRI NON ERANO SOTTOLINEATI ABBASTANZA...''
    E' un terno a lotto non c'e' che dire. Boccia per i motivi piu' svariati e senza senso. ASSURDO! Fondamentale e' portare in cattedra i libri originali e non quelli fotocopiati. Fa massimo 2 domande a persona e per lui voto basso significa 22/23. Mah, staremo a vedere.....

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da margot83 Visualizza messaggio
    Ciao! Ho assistito a qualche orale il 24 perche' ho intenzione di darlo il 14 febbraio...
    Ne boccia un po' e fa domande assurde. Ho assistito anche a gente che non aveva neanche interrogato e bocciata perche' ''I LIBRI NON ERANO SOTTOLINEATI ABBASTANZA...''
    E' un terno a lotto non c'e' che dire. Boccia per i motivi piu' svariati e senza senso. ASSURDO! Fondamentale e' portare in cattedra i libri originali e non quelli fotocopiati. Fa massimo 2 domande a persona e per lui voto basso significa 22/23. Mah, staremo a vedere.....
    ma interroga a coppia,singolarmente...?aiuto!volevo darlo a febbraio ma non ce la faccio a studiarlo per bene...rimando tutto a giugno..

Davvero poco incoraggiante, non c'è che dire.. Però ti ringrazio per le utilissime informazioni, invito altri colleghi a postare altre testimonianze, credo possano servire a molte persone. Grazie di nuovo

margot83
    Ospite non registrato
    Interroga a coppie mai singolarmente... ah, ne approfitto... Qualcuno puo' vendermi Due o tre cose che so di lei e Lezioni di psicologia dinamica? Grazie mille (ps:E' urgente!)

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica
    mah il discorso dei libri originali vale anche per quelli che devono dare l'esame col programma del concato?????????????????

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Interroga a coppie mai singolarmente... ah, ne approfitto... Qualcuno puo' vendermi Due o tre cose che so di lei e Lezioni di psicologia dinamica? Grazie mille (ps:E' urgente!)

Io li ho entrambi e originali se vuoi... Ovviamente metà prezzo.

Per quanto riguarda l'esame io sono una di quelle che l'hanno dato il 24 e sì, è un terno al lotto, secondo me fondamentali sono questi 2 libri e le domande che ha messo sul suo sito anche se poi non gli va bene manco mezza risposta che gli dai, qualsiasi sia la tua risposta.
    Mai contraddirlo o fare i sapientini perchè è quando boccia... Se uno va all'esame semi-calmo e cerca di spiccicare parola, soprattutto cerca di non dire prorio delle boiate immani (ho sentito bocciare una persona perchè aveva usato il termine "focalizzarsi" e per lui è inammissibile, visto che la parola per lui si può solo riferire all'ipnosi e non dovrebbe essere usata in altri contesti, questo almeno è quanto mi ha detto il ragazzo bocciato), quindi mai avventurarsi in discorsi astrusi, spesso spesso afferma durante l'interrogazione che "non abbiamo capito un ca**o" testuali parole ma poi passa quasi tutti. Io ho scritto la mia esperienza e quindi può ovviamente essere diversa dalle altre, non vi fate perciò troppo influenzare da ciò che ho scritto, ognuno la vive un po' a modo suo, spero solo di aver detto qualcosa che vi possa tornare utile. Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

margot83
    Ospite non registrato
    Si grazie i libri li predo entrambi! Come vogliamo rimanere? Dimmi un po tu Ikebana83.
    Grazie mille!!!

Ti mando un pm!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'esame io sono una di quelle che l'hanno dato il 24 e sì, è un terno al lotto, secondo me fondamentali sono questi 2 libri e le domande che ha messo sul suo sito anche se poi non gli va bene manco mezza risposta che gli dai, qualsiasi sia la tua risposta.
    Mai contraddirlo o fare i sapientini perchè è quando boccia... Se uno va all'esame semi-calmo e cerca di spiccicare parola, soprattutto cerca di non dire prorio delle boiate immani (ho sentito bocciare una persona perchè aveva usato il termine "focalizzarsi" e per lui è inammissibile, visto che la parola per lui si può solo riferire all'ipnosi e non dovrebbe essere usata in altri contesti, questo almeno è quanto mi ha detto il ragazzo bocciato), quindi mai avventurarsi in discorsi astrusi, spesso spesso afferma durante l'interrogazione che "non abbiamo capito un ca**o" testuali parole ma poi passa quasi tutti. Io ho scritto la mia esperienza e quindi può ovviamente essere diversa dalle altre, non vi fate perciò troppo influenzare da ciò che ho scritto, ognuno la vive un po' a modo suo, spero solo di aver detto qualcosa che vi possa tornare utile. Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti
    Grazie Ikebana83 per aver postato la tua esperienza con questo esame...deduco quindi che tu l'abbia passato, complimentoni Ah, con il libro facoltativo com'è andata ?
    Ultima modifica di Mish : 31-01-2008 alle ore 05.54.13

Senti io gli ho portato alla cattedra "Due o tre cose che so di lei" e sono stata molto alla sorte, ovviamente solito c**o, si era rotto di chiederlo e mi ha chiasto altro, non ricordo nemmeno cosa, non ho risposto come lui voleva e com'è andata a finire l'ho scritto... Insomma non ho fatto di certo un orale splendido anzi, però te l'ho detto lui non boccia molto, quindi per quel verso non c'è tanto da preoccuparsi...

Salve ! Qualcuno sa dirmi che parte svolge la Bildung nel processo terapeutico ? Thanks..

ciao,
    qualcuno che farà l'esame giovedi ha voglia di trovarsi prima in facoltà per rivedere insieme qualche domanda d'esame (di quelle che sono sul suo sito)?

grazie e buono studio a tutti

rossella
    ---------------------------------------------
    ...la mente è come un paracadute.... funziona solo se si apre (Albert Einstein)...

Non c'è niente di permanente in questo mondo malvagio.. neppure i nostri dispiaceri.. (Charles Chaplin)

.....di pianeti e di fiori facciamo conoscenza, ma quando si tratta di noi c'è l'etichetta, l'imbarazzo e il terrore.....

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Io sarò in facoltà dalle 13 nell'aula designata.. Se ci troviamo in gruppetto per ripassare potrebbe essere una cosa utile..

BUONA FORTUNA e BUONO STUDIO a tutti per questo fatidico terribile esame!

bene.. io ci sarò anche prima..
    allora ci troviamo nell'aula.. io cerco chi ripassa :-) (praticamente tutti!)

rossella
    ---------------------------------------------
    ...la mente è come un paracadute.... funziona solo se si apre (Albert Einstein)...

Non c'è niente di permanente in questo mondo malvagio.. neppure i nostri dispiaceri.. (Charles Chaplin)

.....di pianeti e di fiori facciamo conoscenza, ma quando si tratta di noi c'è l'etichetta, l'imbarazzo e il terrore.....

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy