oh mio Dio dici sul serio?è la mia preferita!
![]()
![]()
oh mio Dio dici sul serio?è la mia preferita!
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Eh si, e ogni volta che ci passo davanti con la macchina...![]()
... potersela permettere!![]()
![]()
![]()
Qualcuno disposto a regalarmene una?
Potendo scegliere....... la seconda da dx!
![]()
...dalla mia casa vorrei affacciarmi dalla finestra e guardare il mare(come adesso
).......questa la cosa più importante, per il resto non mi interessa molto, mi piace rendere "miei" i posti piano piano, comunque essi siano. Certo che quando ero bambina mi incantavo durante le scene dei film che mostravano quelle stanze lunghe lunghe con tantissimi scaffali alti fino al soffitto pieni zeppi di libri, con la scala a pioli appoggiata da qualche parte per poter arrivare in cima, e qualche divano sparso qua e la, nella semioscurità, con i mobili di legno e le tende rosse alle finestre........
Ciao Evaluna^Originariamente postato da evaluna^
...quando ero bambina mi incantavo durante le scene dei film che mostravano quelle stanze lunghe lunghe con tantissimi scaffali alti fino al soffitto pieni zeppi di libri, con la scala a pioli appoggiata da qualche parte per poter arrivare in cima, e qualche divano sparso qua e la, nella semioscurità, con i mobili di legno e le tende rosse alle finestre........
anch'io ne ero affascinata!Oggi un po' meno, piu` che altro xke` poi mi scoccia
tantissimo vedere i libri impolverati..
![]()
Ultima modifica di Kia : 20-07-2003 alle ore 11.24.52
Certo che anche questo meraviglioso cottage...
Magari proprio in riva al mare.... awww...
![]()
...pero` mi piace anche questa........
![]()
Bella piscina!![]()
Originariamente postato da Kia
Bella piscina!![]()
![]()
...
![]()
la mia casa ideale sarebbe vicino al mare ....ma al tempo stesso vicino ad una bella e grande città!poi dovrebbe essere una villetta molto spaziosa in modo da poter ospitare tutti gli amici e dare feste a non finire!immancabile è la piscina...e poi vorrei il caminetto nella mia camera da lettoe ovviamente milioni e milioni di libri sparsi un pò ovunque e il pc + sofisticato...e poi tantissime altre cose..il punto è che non potrò mai permettermelo
però è meraviglioso sognare e poi non costa nulla
![]()
Vero!Originariamente postato da licio
...il punto è che non potrò mai permettermeloperò è meraviglioso sognare e poi non costa nulla
![]()
Sognare non costa nulla
ma fa tanto bene all'anima!
![]()
Originariamente postato da Kia
Vero!Sognare non costa nulla
ma fa tanto bene all'anima!
![]()
... e ancora di più poter condividere i sogni con qualcuno che non giudica, ma che, anzi, ti sostiene!!!!!!
![]()
Verissimo!Originariamente postato da icemary
... e ancora di più poter condividere i sogni con qualcuno che non giudica, ma che, anzi, ti sostiene!!!!!!
![]()
![]()