scusate ragazzi,
ma non si può inviare una mail facendole presente che PER LEGGE possiamo mancare al 20% delle ore totali del laboratorio?????????
se inizia alle 9.30 e noi entriamo alle 11....ce la facciamo no??' che ne dite?![]()
scusate ragazzi,
ma non si può inviare una mail facendole presente che PER LEGGE possiamo mancare al 20% delle ore totali del laboratorio?????????
se inizia alle 9.30 e noi entriamo alle 11....ce la facciamo no??' che ne dite?![]()
ormai siamo arrivati ad alti livelli di follia....anarchia assoluta!!!!
E' assurdo!!Io non farò nessun esonero...ma comunque sono profondamente inorridita dal suo atteggiamento...immagino chi deve fare l'esonero come possa stare...secondo me i ns. rappresentanti dovrebbero parlarne con il preside del corso...è illegale ciò che lei vuole fare...sopratutto perchè il laboratorio non si terrà nelle ore di lezione che erano state previste inizialmente...Abbiamo dei rappresentanti che hanno il dovere di fare queste cose...che lo facciano!!!
Sig.na Pazzy
si infatti...lancioni ha una pazienza infinita se fosse stato qualcun altro se la sarebbe mangiata viva...è proprio un modo di fare maleducato e senza rispetto...mamma mia che cafona!!!
...LiLiaN...
Oltre la classica email alla Cassibba, ho inviato una mail al prof Ricci chiededogli se, PER CASO
, fosse possibile per noi poveracci sostenere l'esame alle ore 8 piuttosto che alle 9......ragazzi...certo avremmo solo 1 ora e mezza per sostenere l'esame,....ma....sempre meglio che non aver l'idoneità del laboratorio .
che ne pensate??????![]()
per chi come me ha il problema laboratorio cassibba,
vi informo che il prof. Ricci, MOOOOOLTO GENTILMENTE, dà la possibilità di iniziare l'esame alle ore 8. per cui.......chi ha il problema di entrata al laboratorio può tranquillamente iniziare l'esame alle 8 in modo tale da non perdere il laboratorio.
io...ci sarò.....chi è con me?????
quest'anno la cassibba ha il delirio di grandezza più accentuato del solito!!! A lezione si è presentata pochissimo, ora ha organizzato sto laboratorio in questa maniera assurda, ma ci metterà il braccialetto che mettono ai detenuti per non farci scappare dal laboratorio???
le ragazze buone vanno in paradiso, quelle cattive ovunque...
Ragà ma voi i capitoli per il laboratorio li avete fatti?
io li ho solo letti ma non è che sappia granchè....![]()
ragazze so che oggi c'è stata la lezione del laboratorio, e volevo sapere se l'altra data è confermata per martedi 3 febbraio perchè dovrei parlare con la cassibba per la mia tesi, e quindi voelvo sapere l'ora, l'aula e il giorno esatto in cui si terrà e soprattutto e lei ci sarà. Grazie in anticipo!
vB