• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 106

Discussione: raduno a Milano!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    controllo l'orario dei treno comunque direi che anche io arriverò prima di pranzo,dalle 11 alle 12,un treno a quegli orari ci sarà credo se qualcuno resta a dormire a milano e il raduno si prolunga così anche a domenica resto anche io!

In effetti Arwen ci sono spesso dei problemi con le telefonate il telefono è al secondo piano,però sto poco al secondo piano,dove mangio.Sto generalmente in mansarda,dove c'è il pc,oppure al piano terra dove dormo(al primo mai! )
    Quando qualcuno risponde al telefono non sa mai dove mi trovo
    e magari se prima ero al piano terra potrei essere uscito senza che nessuno se ne accorgesse su al secondo piano

Ci si potrebbe domandare..e perchè non mettete un telefono anche al piano terra? è un'ottima domanda,alla quale non so rispondere

Allora si farà anche un raduno a csasa mia e per l'occasione manderò fuori i miei e insegnerò un po' di buone maniere ai gatti

Ospite non registrato
    ragazzi mi rendo conto che non è facile trovare una data che vada bene a tutti...dobbiamo consederare che siamo in parecchi a voler partecipare ...io credo che Arwen abbia avuto una splendida idea e che in un modo o nell'altro riusciremo a metterco d'accordo.

L'unico problema è che il primo giugno non è un ottima data per fare il raduno perchè per alcuni inizia il periodo di esami e inoltre non tutti i negozi sono aperti a milano...

un bacio

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    allora,ricapitoliamo:

le persone che fino ad oggi sono sicure di venire, sono:

- io
    - resolve
    - parsifal
    - alea
    - sfuma
    - elettra
    - laura81

poi ci sono mia e agex che non sanno...

l'idea era quella di trovarci alla Stazione Centrale (per l'ora decideremo non appena tutti mi avranno comunicato l'ora di arrivo )...poi si va a mangiare in un ristorante-pizzeria abbastanza in centro (è un ristorante che conosco- in mezzo al marasma di locali che popolano milano , ho scelto l'unico di cui sono sicura) ...purtroppo non è un ristorante tipico o qualcosa del genere, ma credoo che nessuno venga a Milano con lo scopo di assaggiare la cucina tipica (almeno,non in questa occasione , anche perchè a milano non è che ci sia una così famosa tradizione culinaria )...si mangia si chiacchera ....poi si vede cosa fare, ad esempio un giretto per milano se non l'avete mai visitata, o qualunque cosa voi vogliate fare... insomma, iniziamo a trovarci e a pensare al pranzo, poi si decide

un bacio

Chiara
    Ultima modifica di arwen : 16-05-2003 alle ore 00.08.13
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    VIVA ARWEN e anche tutti gli altri

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    e se venissi anche io?
    Da Parma ci metto poco più di un'ora, e ho anche un'amica che potrebbe ospitarmi a dormire....forse potrei organizzarmi con lo studio...

Originariamente postato da evaluna^
    e se venissi anche io?
    Da Parma ci metto poco più di un'ora, e ho anche un'amica che potrebbe ospitarmi a dormire....forse potrei organizzarmi con lo studio...
    vieni pure evaluna!!!!

no dico,c'è da chiedere??? fammi sapere se puoi,se riesci ad organizzarti e se hai problemi per dormire

un bacio

Chiara :ciao2:

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Originariamente postato da alea
    mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    VIVA ARWEN e anche tutti gli altri

Pat

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    uhm.. uhm.. uhm..

è per caso un sabato di trenitalia?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ragazzi, io non ci sarò, mi dispiace il 24 sarò molto presa dallo studio, e l'1 giugno qui è il patrono, e mi tocca suonare... divertitevi

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazzi scusate se mi intrometto e vado un po' OT, volevo solo dirvi che a metà luglio o metà settembre verrò a trovare mio zio a Milano, spero di incontrarvi!!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

evaluna^
    Ospite non registrato
    Arwen-Chiara facciamo così, voi organizzatevi tranquillamente, poi se magari uno di questi giorni mi mandi il tuo numero di telefono (se puoi, se ti va) se alla fine sabato 24 riesco a stare a Milano (dipende anche dalle date degli esami e dalla mia amica) vi vengo a trovare!!
    Mi piacerebbe tantissimo, anche se....mi vergogno tantissimo..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    evalunaaaaaaaaaaaaaaaa
    vieni al radunooooooooooooo

io ti aspetto
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Originariamente postato da Haruka
    uhm.. uhm.. uhm..

è per caso un sabato di trenitalia?

non ne ho la più pallida idea ...peccato haru che tu non sia a Genova in quei giorni,altrimenti potevi venire pure tu!!!

Originariamente postato da paky
    Ragazzi scusate se mi intrometto e vado un po' OT, volevo solo dirvi che a metà luglio o metà settembre verrò a trovare mio zio a Milano, spero di incontrarvi!!!
    fammi sapere quando sei a Milano, io per quella data dovrei esserci

Originariamente postato da evaluna^
    Arwen-Chiara facciamo così, voi organizzatevi tranquillamente, poi se magari uno di questi giorni mi mandi il tuo numero di telefono (se puoi, se ti va) se alla fine sabato 24 riesco a stare a Milano (dipende anche dalle date degli esami e dalla mia amica) vi vengo a trovare!!
    Mi piacerebbe tantissimo, anche se....mi vergogno tantissimo..
    evaluna nessuna vergogna anche perchè credo che un primo momento di imbarazzo ce l'avremo tutti quindi non sentirti a disagio...anche perchè non verrai certo scrutata-esaminata-giudicata ... ci mancherebbe...

a proposito, ieri sera ti ho mandato un mp con il mio n. di telefono... vedo che non l'hai ancora letto ...

un bacio a tutti

Chiara

Ospite non registrato
    io non dovrei avere problemi l'unica cosa devo controllare quando è l'esame di metodologia.....
    ma al max mi prendo un giorno di ferie

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy