controllo l'orario dei treno comunque direi che anche io arriverò prima di pranzo,dalle 11 alle 12,un treno a quegli orari ci sarà credo
se qualcuno resta a dormire a milano e il raduno si prolunga così anche a domenica resto anche io!
In effetti Arwen ci sono spesso dei problemi con le telefonateil telefono è al secondo piano,però sto poco al secondo piano,dove mangio.Sto generalmente in mansarda,dove c'è il pc,oppure al piano terra dove dormo(al primo mai!
)
Quando qualcuno risponde al telefono non sa mai dove mi trovo![]()
e magari se prima ero al piano terra potrei essere uscito senza che nessuno se ne accorgesse su al secondo piano
![]()
![]()
Ci si potrebbe domandare..e perchè non mettete un telefono anche al piano terra?è un'ottima domanda,alla quale non so rispondere
![]()
Allora si farà anche un raduno a csasa miae per l'occasione manderò fuori i miei e insegnerò un po' di buone maniere ai gatti
![]()
![]()

controllo l'orario dei treno comunque direi che anche io arriverò prima di pranzo,dalle 11 alle 12,un treno a quegli orari ci sarà credo
il telefono è al secondo piano,però sto poco al secondo piano,dove mangio.Sto generalmente in mansarda,dove c'è il pc,oppure al piano terra dove dormo(al primo mai!
)
e per l'occasione manderò fuori i miei e insegnerò un po' di buone maniere ai gatti
, anche perchè a milano non è che ci sia una così famosa tradizione culinaria )...si mangia
si chiacchera
....poi si vede cosa fare, ad esempio un giretto per milano se non l'avete mai visitata, o qualunque cosa voi vogliate fare... insomma, iniziamo a trovarci e a pensare al pranzo, poi si decide 

il 24 sarò molto presa dallo studio, e l'1 giugno qui è il patrono, e mi tocca suonare...
divertitevi
anche perchè credo che un primo momento di imbarazzo ce l'avremo tutti