...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...volevo dare quest' esame a maggio,qualcuno di voi sa quali sono i testi?o dove posso trovare le dispense?Grazie!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ms.Shine puoi trovare tutte le dispense alla CUEC![]()
Ultima modifica di issia.ti : 08-04-2010 alle ore 19.57.46
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ho un altra domanda...come faccio ad iscrivermi all'esame???
Sono andata nella bidelleria del corpo centrale ma non c'è ancora niente...e visto che l'esame è tra due settimane mi sembra strano che non ci sia ancora niente...sapete qualcosa a riguardo?
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ragazzi...sn iscritta in STP col nuovo ordinamento...siccome ho un disperato bisogno di cfu...volevo tentarmi storia della scuola..che so che è da 7 cfu.....ma pare che siano state cambiate alcune cose a riguardo di questi esamini...qualcuno m sa dare una mano?!![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
per noi di psicologia l'esame è da 4 crediti non da 7!
ah ok.... grazie kyoko...quindi noi di psicologia del nuovo ordinamento '08 possiamo ancora darlo?!...l'unica cosa che so a riguardo è che prima di dare l'esame devo compilare un modulo...issia che toni!!!grazie per le dritte comunque
...pardon ma sono nuova qui...
nel n.o. gli esami sono da 8 crediti e questo è da 4 quindi non so sinceramente se potete ancora dare esami che non siano da 8 credad ogni modo c'è un thread che si chiama "esami a scelta nuovissimo ordinamento"..troverai le informazioni che ti servono e puoi chiedere lì
![]()
credo che i miei "toni" siano stati fraintesi...tranquilla...non volevo essere scortese e mi spiace di esserti sembrata tale
...
io so che molte persone del nuovo ordinamento hanno dato questo esame...e l'esame è da 4 CFU anche se a molti, e non ho capito perchè, il prof ha fatto scegliere tra 4 e 7 CFU
ad ogni modo, come ha detto kyoko, sfogliati un po questo thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-94604.html, li troverai sicuramente qualcosa di utile![]()
Ultima modifica di issia.ti : 23-06-2010 alle ore 23.37.50
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao anche io sono in stp e devo dare storia della scuola per un fatto di cfu,ma so che è da 7!!...addirittura a gente di ctf o comunque esterna l ha segnato da 7!!
infatti dipende dal corso in cui sei...l'esame è da 7 crediti ma per noi di psicologia che lo diamo come opzionale ci vale 4 crediti..e lo so per certo perchè a me e alle colleghe del vecchio ordinamento ci hanno convalidato 4 crediti..quindi non conta quanto vale l'esame in teoria ma come poi te lo convalidano in base al tuo corso!..poi non so se al nuovo ordinamento ve ne diano 7 ma non credo...
Ragazzi ho bisogno di un'informazione, vorrei sapere qualcosa riguardo gli argomenti di storia della scuola.
Nella dispensa che danno da tre effe ci sono sostanzialmente 3 parti, una sulla storia della scuola dal risorgimento alla resistenza, una sulle istituzioni e una parte sul medioevo. In alcune parti come Gramsci , pedagogia del marxismo etc c'è scritto un NO affianco, sapete dirmi se sono da studiare o meno?
Ho sostenuto e passato l'esame di storia della scuola, sulla pagina di unica.it il peso in crediti risulta zero! Come posso fare??? :/