per favore...deve esserci qualcuno che è andato alla lezione! oppure qualcuno che ha sentito da amici cosa ha detto la prof.
condividete con tutti noi, ne abbiamo bisogno!
dateci notizie
grazie ciao
per favore...deve esserci qualcuno che è andato alla lezione! oppure qualcuno che ha sentito da amici cosa ha detto la prof.
condividete con tutti noi, ne abbiamo bisogno!
dateci notizie
grazie ciao
In una mail la prof mi ha detto che i libri sono quelli indicati nel programma,so solo questo
Non c'è nessun altro che abbia notizie??
qualcuno che frequenti o abbia seguito solo la prima lezione?
su ragazzi siate buoni.....aspetto vostre notizie
grazie ciao
la prof. mi ha confermato il programma....ma, nn mi ha detto la modalitàè d'esame? qualcuno ha notizie?
aspettiamo sempre volontari generosi che ci diano info dette a lezione!
grazie ciao
la prof. mi ha confermato il programma....ma, nn mi ha detto la modalitàè d'esame? qualcuno ha notizie?
aspettiamo sempre volontari generosi che ci diano info dette a lezione!
grazie ciao
Due libri indicati sul programma online ed un terzo a scelta da individuare in una lista che non è stata ancora pubblicata: tra questi ce ne sono due molto interessanti di Lowen "La spiritualità del Corpo" o "Il Linguaggio del Corpo". L'esame è orale.
a me per mail non ha citato assolutamente nessun testo a scelta però
no....neanche a me ha citato alcun libro a scelta....
chi ti ha riferito queste info?
forse bisogna verificare l'attendibilità....la prof. ci ha scritto (almeno qui siamo già in 2) di studiare solo il programma aggiornato 2010/2011; anche a me immatricolata 2009/2010 mi ha suggerito di usare quello...
ti ringrazio, ma credo di voler fare affidamento sulla mail della prof. Tra l'altro è + conveniente!)
credo anch'io che farò riferimento alla mail... poi altrimenti dovrebbe comunque aggiornare il programma online!
del libro a scelta ne ha parlato a lezione?
Personalmente frequento il corso, le mie notizie si riferiscono a quanto la docente riporta in classe. A questo punto, se le colleghe non ritengono attendibili le mie precisazioni bibliografiche inerenti un terzo libro da aggiungere ai due segnalati online possono rivolgersi direttamente alla docente. Buon studio.
Personalmente frequento il corso, le mie notizie si riferiscono a quanto la docente riporta in classe. A questo punto, se le colleghe non ritengono attendibili le mie precisazioni bibliografiche inerenti un terzo libro da aggiungere ai due segnalati online, possono rivolgersi direttamente alla docente. Buon studio.
Non era un modo per screditare le tue info che fortunatamente sono arrivate dopo numerosi tentativi di scuotere qualcuno che frequentasse il corso.
Grazie!
Solo che come scontato preferisco pensare all'idea di 2 libri anzicchè 3, attaccarmi alla mail della prof. e userla da prova!
Spero tanto che le cose nn cambino, sono molto voluminosi gli ultimi esami (nn meno di 600 pagg.)
grazie ancora, se hai aggiornamenti dal versante coppito facci sapere
ciao
io ho mandato una mail alla prof per chiedere conferma, se ho news vi avviso
confermato... mi ha mandato una lista infinita di libri tra cui scegliere!
scusami...tu avevi già contattato la prof e le hai riscritto per via del potenziale 3° testo?
io temo a riscrivere, mi ha già risp daltronde, perchè nn dirmelo subito!
boh, spiegami un pò cosa ti ha detto...
grazie ciao