mi sorge or ora un dubbio:
ma ai suoi esami, non è segato nessuno nei 2 appelli allo scritto? oppure non ha messo quelli non passati?
mi sorge or ora un dubbio:
ma ai suoi esami, non è segato nessuno nei 2 appelli allo scritto? oppure non ha messo quelli non passati?
al terzo appello è uscito ancora la comunicazione medico-paziente.................................
all'oraleha chiesto anche i vari casi ed esempi???? help!!!!![]()
sono usciti i risultati del terzo appello..
qualcuno sa se per caso si può rifiutare il voto dopo l'orale?
alza solo di due punti vero?
lei ti fa firmare il verbale appena sali...non credo si possa rifiutare...o meglio a me ha detto così lei...
...all'orale può aumentare anche di 3 punti... ma io ho visto un caso solo...ed era un ragazzo... quindi a meno che non cambi sesso e nome di qui a martedì, aumenta di 2 punti...cmq può anche abbassare...
si il problema è se me lo abbassa in effetti..spero di no!
mi riferisco al secondo appello...eravamo in 20-25 studenti...beh, dopo meno di 10 persone ha cambiato modo di fare domande e sembrava anche incaxxxta...e ha iniziato ad abbassare i voti anche a chi sapeva...tutto dipende da come gli gira la luna...
non voglio spaventarti, ma è quello che ho "visto" io...
si comunque scusate. ma qui si da di matto.
"la convivenza è retta da dimensioni emozionali che si declinano lungo un continuum definito da due polarità. La polarità più primitiva comporta simbolizzazioni del contesto fondate su un massimo di simmetria polisemica ed un massimo di acontestualità"
se fate copia e incolla su word, c'è più linee rosse che su un compito di grammatica di seconda media. so stupida io, o è scritto in maniera incomprensibile?
no, ma tranquilla....scoprirai anche parole del tutto nuove...
parole "nuove", senza senso, che non troverai nemmeno nel dizionario più aggiornato che puoi trovare...
quali sono i limiti dello psicologo??????![]()
mah.. non so quali siano i limiti dello psicologo, ma so che i miei limiti sono già stati superati. dopo aver letto sto libro..
alla fine, non è nemmeno un brutto libro, di per sé.. cioè esprime anche dei concetti abbastanza interessanti.. ma è scritto troppo male!! sembra quasi che chi l'ha scritto volesse far sfoggio della propria saccenza usando termini improponibile e frasi costruitissime.. ok, senza sembra, per alcune frasi ho dovuto fare l'analisi logica per capire dove iniziava e dove finiva. La cosa sconcertante è che a volte non finiva.
per adesso leggendo, ho visto che parla di "limiti" (ma non è che li chiama così) nel paragrafo 12 del primo capitolo, quello sulla pretesa.
Infatti dice che non tutte le "domande" possono consentire l'intervento psicologico, anche se a volte lo psicologo risponde alla "pretesa" che ha retto la domanda, con il "pretendere" di affrontare a tutti i costi la domanda stessa. poi dice "rispondere alla pretesa con un'altra pretesa sarebbe il fallimento del suo intervento, anche se la domanda fondata su di essa può risultare non analizzabile."
per adesso ho capito questo... poi non so magari più avanti ne parla ancora..
anche io avevo pensato aquello..............solo m era venuto iol dubbio xkè ho visto che l ha proprio chiesto quali sn i limiti dello psicologo e il libro nn li mette così bene in evidenza....mi pare...![]()