• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 195
    Zoe@Opsonline
    Ospite non registrato
    Ma durante la giornata vanno in ordine alfabetico?

Partecipante Affezionato L'avatar di norina80
    Io non ho parole, nelle altre sessioni le commissioni uscivano max una settimana prima della discussione...poi magari siamo il primo giorno così col cappero che al correlatore diamo la copia...è una cosa scandalosa!!!!Ma che hanno fatto in questi giorni????Dormito????Chi prima sa qualcosa lo dica...

Partecipante Leggendario
    A questo punto mi chiedo, visto che abbiamo saputo della prova tecnica del power point da norina80 e sul sito dell'uni non c'è scritto niente, allora quando metteranno le commissioni on line?

Mi ricordo che nelle precedenti sessioni appena uscivano le commissioni, alla Torretta c'era il mondo e non si riusciva a vedere niente..però poi nel giro di un'oretta potevi leggere le commissioni anche su internet...credo che anche questa volta le metteranno online in tempo "abbastanza" reale...il problema è se escono troppo tardi...chi ce la fa a portare tesi al correlatore???mha!??

Matricola L'avatar di eulaliamarsy
    Io sono dell'indirizzo generale e ho visto fin da ieri sul sito le commissioni e le liste dei laureandi

Ma stai parlando del VO a Firenze?La sessione che inizia l'11 Febbraio??...se non ti spiace, potresti per favore mettere un link o qualcosa del genere per farcelo leggere a tutti perchè io riconosco di essere "rimbambita" a causa della tesi ma proprio nella prima pagina di psico.unifi.it non vedo nessun messaggio sulle commissioni...Ti ringrazio enormemente...

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da eulaliamarsy Visualizza messaggio
    Io sono dell'indirizzo generale e ho visto fin da ieri sul sito le commissioni e le liste dei laureandi
    Scusami ma dove le hai viste? Puoi essere più chiara...qui andiamo tutti in panico se no Io non vedo nulla sul sito e quando ho chiamato ieri in torretta ancora non sapevano nemmeno quando sarebbero uscite...
    Ultima modifica di Morgana : 02-02-2008 alle ore 11.16.13

Partecipante Leggendario
    Forse ho capito: parli della prova finale della laurea triennale ?

L'avatar di Duccio
    Si reiferiva sicuramente al nuovo ordinamento e alle commissioni della TRIENNALE di generale...Tranquilla ancora per il vecchio non e' uscito niente...
    Bisognerebbe specificare maggiormente quando si scrive per evitare attacchi di panico e collassi collettivi...

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si reiferiva sicuramente al nuovo ordinamento e alle commissioni della TRIENNALE di generale...Tranquilla ancora per il vecchio non e' uscito niente...
    Bisognerebbe specificare maggiormente quando si scrive per evitare attacchi di panico e collassi collettivi...

Ti quoto pieno

Partecipante Leggendario
    Potete darmi qualche dritta su come prepararsi alla discussione? Voi cosa state facendo? Vi state studiando tutta la tesi, tutte le citazioni, gli studi e i dati riportati ecc. e le teorie e le definizioni che vi si agganciano? Oppure preparate il discorso di 8 minuti e basta?
    Ultima modifica di Morgana : 02-02-2008 alle ore 16.41.38

Ciao io ti posso dire come sto facendo io ma non so se faccio bene. Sto ripetendo le slide in 8 minuti e rileggo la tesi soprattutto per le domande che ci faranno..credo che le domande le facciano solo su quello che presenti, quindi basta sapere bene quello che dici...(ad esempio se nella slide accenno ad un disturbo, me lo vado a rivedere nella tesi nel punto in cui lo spiego meglio...ma sono sempre cose che ho scritto io e che teoricamente dovrei già sapere, me le riguardo giusto per sicurezza). Poi il 7 vado alla torretta a fare una prova tecnica più per i margini, colori e impostazioni grafiche che per altro.. Speriamo ci capiti una commissione buona e clemente....

Matricola L'avatar di elisabetta.toda

niente paura...

La mia prof.ssa ha detto che ci faranno in circa 2 giorni.. nonostante dice siamo tanti !!! la sessione di laurea inizia il 13 e non l'11 quindi fino a quel giorno stiamo tranquilli. Poi purtroppo bisogna essere pazienti.. ce lo diranno da 3 giorni a massimo una settimana prima nel frattempo NIENTE PAURA ripetiamo le slide , rileggiamo la tesi e per il correlatore no problem.. se non ce la fanno a leggere la tesi leggono solo le slides (notizia certa)!
    facciamoci coraggio.. in fondo 8 minuti poi 2 domandine e poi...FESTA GRANDE..: !!!
    P.S= non so da dove mi esca questo ottimismo ma finchè dura ve lo trasmetto sperando di raggiungervi...

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da elisabetta.toda Visualizza messaggio
    La mia prof.ssa ha detto che ci faranno in circa 2 giorni.. nonostante dice siamo tanti !!! la sessione di laurea inizia il 13 e non l'11 quindi fino a quel giorno stiamo tranquilli
    La sessione inizia il 13?
    Cosa vuol dire che ci faranno in due giorni?

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    allora nn confondetevi perchè stiamo parlando di cose diverse..
    per la triennale di generale le date sorprendentemente sono già uscite e riguardano 11,12 e 13 di marzo, a generale siamo sempre gli ultimi..
    per altri corsi e vecchio ordinamento pare nn sia uscito ancora nulla..

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy