Comunque il programma l'ho trovato sotto insegnamenti Scienze della Formazione - UniCA
heika ma tu di che corso sei?
Si si..ma del vecchio o nuovo ordinamento? Per intenderci..il tuo esame da quanti crediti è? Così almeno capiamo se dobbiamo dare lo stesso..![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Ragazze ho bisogno di un vostro parere...secondo voi Sangiorgi anticiperebbe l'appello del 17 giugno di qualche giorno? Perchè la scadenza per la presentazione della domanda di laurea è il 15 e se possibile io i due esami con lui (gli ultimi due) volevo darli separati...
Oddio mi viene da piangere per l'agitazione...![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
potremmo provare a chiderglielo...magari di anticipare di qualche giorno la data di giugno....che dite?
non so.. io sinceramnete vorrei prima provare il 20 perchè sono ancora incasinata con la tesi quindi mi servono quei 10 gg liberi per afre solo quello.. però anche l'alternativa di un post appello o qualcosa del genere non sarebbe male, nel caso in cui l'esame non mi andasse tanto bene ehheh... visto e considerato che mancano pochi giorni ormai e sono a metà programma
cmq una volta la Vaccarella aveva detto che solitamente non interroga il giorno dell'appello ma tipo il giorno dopo o qualche giorno dopo..però non so con certezza..![]()
.
.
.
Si infatti pensavo...potremmo chiedergli di lasciare quella del 20 ma di anticipare almeno per noi laureandi quella del 17...giusto per avere una possibilità....argh!!! Mi lascerebbe più tranquilla la cosa...più da un punto di vista psicologico...solo che non so come trovare la Vaccarella...io sono di fuori e non posso avvicinarmi oggi(so che riceve lei il giovedi dalle 15 alle 17)...