• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 103
    Ospite non registrato
    Innanzitutto grazie a Isa, Sid e Fede, vi adoro

Ivan non credo ci sia bisgono aprire un nuovo 3d per la data, non faremmo altro che incasinarci

Io in settimana dovrei sapere quanto resto, male che vada cmq per gli inizi di Giugno sarò a casa, mi daranno il cambio (credo)

Per me Bari va bene, sabato e domenica è ok

Ivan devo solo farti aspettare per la data, e scusami se non ho risposto prima, ma qui non ho il mio pc

A presto

Ciao Armando!

Su te lo sapevo di poter contare, aspetto solo che una valanga di altre persone mi rispondano presto... Qui non si vede anima viva...

CIAO! :ciao2:

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Hey...io ho risposto!!!

meklec
    Ospite non registrato
    allora venite davvero per il 31??? bellissimo!! fede mi dispiace che tu debba rinunciare per il viaggio... ma non avete pensato alla possibilità di farvi il week-end qui??? dormire in albergo o al massimo da noi ragazze il sabato sera? so che con nicolò potrebbe esserte un problema..... insomma mi dispiacerebbe se mancasse gente di roma per questo fatto!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Anche a me dispiace, Clelia....ma...... sono prima di tutto una mamma!!!!! Pazienza, ci vedremo la prossima volta.... Intanto voi divertitevi e scattate tantissime foto.... :wink: :wink:
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Originariamente postato da Federica72
    Anche a me dispiace, ....ma...... sono prima di tutto una mamma!!!!! Pazienza, ci vedremo la prossima volta....
    IDEM COME SOPRA MI SAREI FATTA VOLENTIERI UN GIRO MA ...
    BACI A TUTTI
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazzi, non mi odiate... Io non credo di poter essere dei vostri il 31 ma per farvi perdonare vi propongo una gitarella a Napoli dopo gli esami di luglio: i miei saranno già in Calabria e avremo la casa tutta per noi!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Per ma va bene il 31
    però non so ancora se potrò rimanere a dormire
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Anke per me il 31 andrebbe bene;ma di noi napoletani mancherebbero Pakyuccia e Jd,giusto?Ragazzi dobbiamo trovare dei giorni in cui ci siano tutti!!!

:sole: :sole: :sole:

No, jd dovrebbe esserci! Se non c'é lui rimandiamo, non me ne frega niente! Non posso organizzare un raduno senza Armando dopo tutto quello che ha fatto per noi (e per me!) ad Aprile nel raduno Napoletano! Comunque, se non sarà il 31 sarà il weekend dopo, ma prima sentiamo gli altri, poi decidiamo!

Paky, se vuoi puoi venire la giornata, non puoi proprio???

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Eventualmente il 31 chi ci sarebbe????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Beh se decidete per il 31 non posso non incontrarvi anche se ho un esame il 5 giugno e il raduno preferirei farlo dopo... tipo sabato 8 giugno....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Originariamente postato da LaRoby
    Beh se decidete per il 31 non posso non incontrarvi anche se ho un esame il 5 giugno e il raduno preferirei farlo dopo... tipo sabato 8 giugno....
    Giusto pe rla cronaca, Roby: non so quanto quella data rimarrà fissata e ti spiego perché. Io penso che resterà quella, ma se prima della ufficializzazione delle date qualcuno va a far notare a Bellelli che sulla guida sta scritto che il primo appello deve essere fissato minimo l'11 Giugno, allora potrebbero esserci un pochetto di problemi...

CIAO! :ciao2:

meklec
    Ospite non registrato
    e del week-end dopo che ne dite?????

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazzi, io ho dei problemi (prevalentemente economici, ma non solo...) cmq non vi dovete preoccupare per me, voi decidete quando incontrarvi, poi sarà mia premura fare il possibile per esserci!

ps: l'invito per la radunata casalinga a fine luglio resta cmq sempre valido! Qui, senza genitori, fratello e cane ci sono 6 posti letto (comodi) che possono diventare 7-8 (stretti)
    ... poi volendo dormire in piedi c'è posto per tutta Ops!

Ultima modifica di paky : 20-05-2003 alle ore 13.46.58
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy