ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum cmq ho appena sostenuto l'esame di psicologia generale e non so quando e come usciranno i risultati! di solito non ascolto le voci di corridoio perche sono sempre una diversa dall'altra e spero che qualcuno mi risponda da questo meraviglioso forum che fortunatamente ho scoperto![]()
un salutone a tutti e grazie in anticipo![]()

io ne so più o meno quanto te... so per certo che dei risultati esce solo la media, dopo il secondo parziale!
in bocca al lupo

Ciao Ember ho bisogno di un consiglio; ci sono dei paragrafi sul manuale di Legrenzi che proprio non riesco ad assimilare se non a decifrare!!!!!!!!!!!!!!!!Si tratta però di paragrafi che non fanno parte delle 102 domande d'esame,soprattutto i paragrafi 3,4,5,6 del capitolo 4.Che mi consigli riguardo questi o altri paragrafi non facenti parte delle domande d'esame che non riesco a capire? Con il Darley mi sono trovata abbastanza bene ma il Legrenzi è una mattonata
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ember volevo chiederti se voi a lezione fate anche argomenti non trattati dalle domande e soprattutto riguardo i paragrafi che ti ho detto sopra!Ti prego se puoi aiutami non so proprio cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: Se devo capirli per forza mi impegno su quelli ma se non sono importanti li ometto e vado avanti!Ciao Ember grazie e un bacione da Francy
Bè che io sappia l'orale è obbligatorio sia per i frequentanti che per i non frequentanti!!!!!!!!
Io spero tanto che non sia così e che quindi abbia ragione Gordon81