• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 147
    Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

Riferimento: raccolta di domande di psicopatologia dello sviluppo

scusa dovrei chiederti un'altra cosa: ma in che modo devo studiare i disturbi bipolari? devo sapere tt i sottotipi nello specifico ? o magari parlare del disturbo bipolare I e II in generale?! ti prego se te lo ricordi dimmelo.... ho paura di sclerare con questa materia! sn trp le cose da ricordare! ah un'altra cosa i N.A.S. li hai fatti pure tu?!
    grassieee tantissimo in anticipo! baci

Partecipante Affezionato L'avatar di farfalla_85

quelli NAS d solito nn li chiedono, mentre i disturbi bipolari falli...anche se è difficile ricordare tutto!
    ...e su forza reagisci!sei te che condizoni la tua strada!...

ciao,

sul libro delle dipendenze nessuna domanda, perciò ti consiglio di leggerlo solamente.
    L altro libro devi farlo bene, le tabelle soprattutto, quasi a memoria.
    Inoltre l'assistente ci ha invitato a scrivere qualcosa in piu oltre ai "soli" criteri diagnostici: per esempio scrivere di qle gruppo fa parte il singolo disturbo richiesto...dunque ti consiglierei di leggere anche il paragrafo prima di ogni tabella in cui c è qlk info in piu...
    Per il resto in bocca al lupo, noi aspettiamo ancora i risultati...

devi iniziare dal capitolo del ritardo mentale...dovrebbe essere il 6.
    i disturbi bipolari devi farteli...x l iscrizione nn ricordo...cmq dovresti farcela per il 21 luglio.io ho impiegato piu di un mese ma ho fatto anke l altro libro...
    Ultima modifica di saruccia84 : 24-06-2009 alle ore 20.05.55

Blog Entries
    1

grazie tanto!!! io sto cercando di trovare un modo per impararle tutte le tabelle....visto che molti punti si assomigliano tipo i punti E. ed F.... ma non demordo ahaha
    grazie facci sapere come ti è andata!!!! ^.^

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Riferimento: http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/raccolta-di-domande-di-psico

Citazione Originalmente inviato da marob055 Visualizza messaggio
    Ho fatto l'esame il 3/06 di psicopatologia dello sviluppo cn Caretti,che in realtà è solo un miraggio...ci sn solo gli assistenti.E' quasi impossibile copiare...sn 5 domande x il corso in relazioni d'aiuto,4 x sviluppo e educazone,solo criteri diagnostici.Quel giorno chiesero il dist. disintegrativo della fanciullezza;schizofrenia;dist. della condotta;dist. ciclotimico;fobia sociale.devi praticamente saperli tt..anche se nn credo metterà questi nel prox appello.gli assistenti controllano parecchio...ciao e in bocca al lupo!
    scusa mi potresti riscrivere il link del titolo? non riesco a copiarlo grazie

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

...il link del titolo?

ah forse ho capito....quel link è perchè io ho spostato il messaggio....ma quel link rimanda qui
    se volevi sapere questo.....
    Ultima modifica di saruccia84 : 26-06-2009 alle ore 11.32.51
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    ...il link del titolo?

ah forse ho capito....quel link è perchè io ho spostato il messaggio....ma quel link rimanda qui
    se volevi sapere questo.....
    scusami

Ieri ero abbastanza rincretinita
    Pensavo fosse un link che portasse ad un documento zip con tutte le domande
    Perdon ahahahahahah

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Di nulla
    l'ho capito dopo tre quarti d'ora che volevi dire! giravao e rigiravo e non vedevo link!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante

ciao a tutti....ho fatto l'same giorno 9 e sono ancora in attesa dei risultati!
    vorrei chiedervi,in particolare a testuggine e mediamente,se è confermato ke i risultati verranno affissi giorno 29 all'albergo delle povere e ke la verblizzazione sarà giorno 1 alle 9,00. grazie anticipate e in bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mediamente

ma questa di giorno 1 non la sapevo???? chi te l'ha dettooooo??? uffffffffffffffffffff io speravo fosse il 29 la verbalizz...

Partecipante

esame psicopatologia dello sviluppo caretti

ciao a tutti qualcuno per caso sa darmi una dritta sulle domande che il prof Caretti mette nel compito??? grazie a tutti

Partecipante

Riferimento: esame psicopatologia dello sviluppo caretti

scusatemi non avevo visto che c'era già una discussione aperta....ora non riesco a cancellarla...qualcuno per caso sa come si fa? scusate ancora

Partecipante

ciao a tutti,ho visto ke sul sito della facoltà sono stati pubblicati i risultati dell'esame di psicopatologia dello sviluppo di giorno 9 giugno. Non è precisata la data della verbalizzazione ma io sapevo ke sarà giorno 1 luglio alle 9,00 all'albergo delle povere...qualcuno può confermarmi questa data? grazie

ciao ragazzi,

i risultati sono sul sito di facoltà.a me è andata bene, ho preso 25.
    su una sessantina di persone ne sono risultate insufficienti solo 10, pensavo peggio.
    La verbalizzazione è giorno 1 luglio ore 9.00 all albergo delle povere; sicuramente ci sarà la prof.ssa Ragonese.

Ciao

Blog Entries
    1

ragazze oggi dovrebbe esserci il secondo appello di caretti.... vi prego qualcuna di voi metta le domande.... thanks.....e IN BOCCA AL LUPO A TT!!!^.^

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy