grazie in bocca al lupo anche a te!!...io ne avrò bisogno!!![]()
grazie in bocca al lupo anche a te!!...io ne avrò bisogno!!![]()
In bocca al lupo per l'esonero...e non preoccupatevi se alcune cose non le ha spiegate: le slide sono abbastanza chiare, gran parte degli argomenti sono simili a fondamenti, e inoltre nel compito, ovviamente se s'è studiato, le risposte sbagliate si riconoscono con facilità!
ciao! non ho capito, ma quand'è l'esonero? la data intendo...grazie..
Salvo imprevisti dell'ultim'ora, domani
domandina superflua...sull'olfatto e il gusto di solito chiede molto?? sono gli argomenti che praticamente mi sono rimasti.....![]()
Di solito si concentra di più sul sistema visivo e uditivo, ma io trovai anche qualche domanda sull'olfattivo e sul gustativo.
scusate ma se non ho capito male non occorre frequentare e bastano le dispense?dovrei decidere se insistere aspettando i fantomatici libri del marocci o scegliere altre vie....grazie
![]()
Basta studiare le dispense, la frequenza è completamente inutile e l'esame è una bischerata.
si basta studiare le dispense per superare l'esame! ...io ho fatto l'esonero e in effetti le domande non erano difficili.![]()
..Qualcuno sa come si fa per verbalizzare il voto dell'esonero? il prof. ha detto se si deve fare anche l'orale? perchè al primo appello avrei un'altro esame lo stesso giorno..... grazie!!
L'orale è obbligatorio soltanto per voti dal 18 al 20, altrimenti andate a farvi verbalizzare il voto dello scritto al primo appello utile.
Un consiglio: non accontentatevi di voti bassi.
in genere come si svolge l'orale..chiede molte cose? perchè non avendo ripassato ho un pò di paura....grazie!!
Uhm...che ha messo l'orale obbligatorio o hai preso tra 18 e 20?
non so di sicuro se è obbligatorio ma il prof. mi ha detto che c'è anche una prova orale....
![]()
Sia il Burr che l'Arrighi sono due persone simpatiche, gentili, disponibili e tranquille, e ti metteranno di sicuro a tuo agio. Io ti consiglierei di far l'orale in ogni caso, anche perchè non ti chiedono nient'altro che qualcosa sugli errori del compito e poco più...
ti ringrazio!!!! speriamo bene!!!!![]()