ciao a tutti,
io dovrei dare l'esame del 18 feb, ma non riesco a segnarmi dal sito, voi come avete fatto?
mi potete dare la sua mail nel caso?
ciao a tutti,
io dovrei dare l'esame del 18 feb, ma non riesco a segnarmi dal sito, voi come avete fatto?
mi potete dare la sua mail nel caso?
ciao....la mail è [email protected] ti risponde mi fai sapere..grazie![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ok, grazie
mi sono iscritta...penso che si possa fare quindi...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si fatto, tutto ok
ma chi sa qualcosa di questo esame:
ora? aula? scritto o orale? difficoltà?
il programma da memorizzare sembra lunghissimo.....![]()
aiutooooooooo.........l'esame è domani e non si sà niente..ora,aula..ragazzi chi sa lo dica...ci aiuterebbe....grazieeeeeeeeee
la registrazione è giovedì...secondo voi ci fa anche l'orale??
SALVE..io dovrei dare quest'esame di EDUCAZIONE per TURISMO E MARKETING..Chi per cortesia ha dato in quest'ultimo appello del 18 febbraio lo scritto, sempre per TURISMO E MARKETING, e mi può dire se l'orale è obbligatorio o facoltativo..E poi c'è questa benedetta differenza tra EDUCATIVO e TURISMO E MARKETING nello scritto e orale, oppure per entrambi i corsi triennali i programmi (BOSCOLO E BASTAA!) e le modalità d'esame sono le stesse????![]()
FATEMI SAPERE..VI PREGO......chi dice una cosa, chi un altra..MA LA VERITà QUAL'è????
ciao..ti consiglio di chiederlo a lei...io purtroppo non ti posso aiutare perchè sono di educativo....
CIAO ELE..se non sbaglio domani dovresti andare a registrare il voto..Tra EDUCATIVO e TURISMO E MARKETING penso non cambi nulla, anche perchè la FURIA deve iniziare le lezioni "insieme" per tutti i corsi triennali..Quindi quello che vale per te domani, e per gli altri delle triennali, penso proprio varrà pure per me..Intanto tu gentilmente fammi sapere domani cosa accade a tutti (anche perchè siete pochi!)..E quindi se l'orale è obbligatorio o facoltativo!E POI SOLO UN ULTIMA COSA:CHE DOMANDE HA MESSO IN QUEST'ULTIMO SCRITTO??? GRAZIE DI CUORE ELE
![]()
spero che l'orale sia facoltativo...aiutoooooooooo
Ciao a tutti! Vorrei delle informazioni sull’esame: fa differenza tra frequentanti e non frequentanti? Perché non so se seguire le lezioni!
NO..NESSUNA differenza!!!!!!!tranquilli.
Ma mi hanno detto che bisogna leggere degli articoli e che bisogna fare una relazione sulle esercitazioni... è vero? e che articoli sono?
io so che differenza ne fa invece...