• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 48 di 48
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psi.Dinamica II (prof Giannone)

ciao eugenia i testi sono i seguenti:

- Giannone F., Lo Verso G., Il Self e la Polis. Il sociale e il mondo interno, Franco Angeli, Milano, 1996.

- Fonagy P., Gergely G., Jurist E.L., Target M., Regolazione affettiva, mentalizzazione e sviluppo del Sé, Raffaello Cortina Editore, Milano, 2005.

- Stern D., Le interazioni madre-bambino, Raffaello Cortina Editore, Milano, 1998.

- Beebe B., Lachmann F.M., Infant research e trattamento degli adulti, Raffaello Cortina Editore, Milano, 2003.

In più al centro stampa che vi è di fronte l'edificio 19 (l' Agorà) troverai le sue dispense: di cui le slide che propone a lezione e il sesto capito del "Le relazioni soggettuali" di Lo Verso G., che saranno oggetto di esame.

A presto.

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Citazione Originalmente inviato da EmyLaStrega Visualizza messaggio
    ciao eugenia i testi sono i seguenti:

- Giannone F., Lo Verso G., Il Self e la Polis. Il sociale e il mondo interno, Franco Angeli, Milano, 1996.

- Fonagy P., Gergely G., Jurist E.L., Target M., Regolazione affettiva, mentalizzazione e sviluppo del Sé, Raffaello Cortina Editore, Milano, 2005.

- Stern D., Le interazioni madre-bambino, Raffaello Cortina Editore, Milano, 1998.

- Beebe B., Lachmann F.M., Infant research e trattamento degli adulti, Raffaello Cortina Editore, Milano, 2003.

In più al centro stampa che vi è di fronte l'edificio 19 (l' Agorà) troverai le sue dispense: di cui le slide che propone a lezione e il sesto capito del "Le relazioni soggettuali" di Lo Verso G., che saranno oggetto di esame.

A presto.
    emy ti ringrazio

Poi li hai trovati i testi?

Partecipante Esperto

Non c'è di che...Comunque, quello della giannone l'ho preso originale, che tanto non costava molto, gli altri purtroppo non li ho trovati usati e mi spiace tanto...soprattutto quello di stern come ti ho detto, ma costano tanto e non ho trovato nessuno che li vendesse uffy
    Ultima modifica di EmyLaStrega : 01-11-2009 alle ore 21.45.45

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy