• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 93
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Riferimento: Conflitto di interesse (!)

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    e poi scusa Biagi secondo te deve parlare bene d Berlusconi visto che son litigati per questioni politiche eheh
    ma lo sai che biagi è morto? no perchè leggendo mi è venuto il dubbio...

inoltre dire "che son litigati" (oltre ad essere un insulto all'italiano ) è un'inesattezza visto che le cose sono andate un pò diversamente ,considerando che a Biagi è stato impedito di fare tv perchè non era gradito al premier...ora non so se LA CENSURA può essere considerato "una questione politica su cui stare litigati"...
    ora io capisco che ci possa essere qualcuno che ammira il nostro premier, però adesso non dimentichiamo/modifichiamo cose successe nemmeno 5 anni fa.

tornando in topic la mia rabbia sulla questione del conflitto di interessi è tutta rivolta (mio malgrado) alla sinistra...
    Se posso dire la mia, la sinistra italiana è una sinistra da "discount" , priva di spina dorsale e completamente in balia delle forze centriste....
    poteva fare molto di più , poteva mettere un freno a questa scandalosa situazione ma invece non ha fatto nulla....
    ed ora (purtroppo) sta pagando alto il prezzo della sua ignavia...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

e allora che importa che è morto?
    è stato Berlusconi ad ucciderlo?
    nn capisco perchè se una persona è morta la si debba per forza promuovere nel dire ERA IL MIGLIORE,BIagi è morto mi dispiace ma è un essere umano e puo' sbagliare.

cmq io nn è che ammiro il premier nano pelato,ma di certo nn lo attacco perchè è ricco.
    Secondo me se si parla e si critica sempre una sola persona è propaganda politica e quindi invece di criticare sempre berlusconi che sbaglia come sappiam o,parlassero bene della sinistra
    siccome la sinistra nn fa tanto d utile,per vantarla,attaccano berlusconi,è questo il loro gioco

e allora che importa che è morto?
    è stato Berlusconi ad ucciderlo?
    nn capisco perchè se una persona è morta la si debba per forza promuovere nel dire ERA IL MIGLIORE,BIagi è morto mi dispiace ma è un essere umano e puo' sbagliare.
    non mi pare di aver detto questo..la mia era semplice curiosità...e mi ha fatto sorridere il tuo modo di definire uno degli eventi più incresciosi degli ultimi anni , come una semplice "litigata tra persone di idee politiche opposte".
    cmq io nn è che ammiro il premier nano pelato,ma di certo nn lo attacco perchè è ricco.
    Secondo me se si parla e si critica sempre una sola persona è propaganda politica e quindi invece di criticare sempre berlusconi che sbaglia come sappiam o,parlassero bene della sinistra
    siccome la sinistra nn fa tanto d utile,per vantarla,attaccano berlusconi,è questo il loro gioco
    non ho capito...nel mio caso non mi pare di essere venuta a tessere le lodi della sinistra, come puoi ampiamente leggere, visto che l'ho criticata aspramente.

comunque io personalmente vorrei sapere, visto che a quanto dici conosci bene la vicenda in questione, dove ha sbagliato biagi....
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 29-04-2008 alle ore 21.29.30

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Cioè i giornalisti americani sono comunisti???
    miii

No, nonè che viene attaccato perchè è ricco ma perchè ha troppo potere di persuasione concentrato nelle sue mani e si è visto ha convinto tante persone che nonostante sia un ladro
    beh rubano tutti
    (la mela= al miliardo? anche la legge ammette una proporzione e una progressione)
    nonstante sia stato indagato e abbia cambiato le regole per non scontalra
    beh è perseguitato dai magistrati

...insomma siamo la repubblica delle banane
    e quelli che lo difendono lo fanno perchè (poverino) viene attaccato??? Ma dovrebbe essere accompagnato alla porta non avere elettori!!!

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    non mi pare di aver detto questo..la mia era semplice curiosità...e mi ha fatto sorridere il tuo modo di definire uno degli eventi più incresciosi degli ultimi anni , come una semplice "litigata tra persone di idee politiche opposte".

non ho capito...nel mio caso non mi pare di essere venuta a tessere le lodi della sinistra, come puoi ampiamente leggere, visto che l'ho criticata aspramente.

comunque io personalmente vorrei sapere, visto che a quanto dici conosci bene la vicenda in questione, dove ha sbagliato biagi....
    io non ho detto che conosco bene la vicenda ma di sicuro prima di dire di conoscerla dovrei informarmi da fonti neutre che non siano né di destra e né di sinistra perché si sà come vanno le cose..
    Io della "litigata" tra Biagi e Berlusconi ricordo che quest'ultimo lo ha mandato via dalla rai perché parlava male e lo attaccava.Ora,io non sò se Biagi dice la verità o no,ma neanche di Berlusconi.Però usare la tv pubblica per attaccare solo e sempre un politico,significa fare propaganda elettorale,sminuire la persona che non ha la possibilità di intervenire.Ad es ricordo almeno che la Annunziata intervistò Berlusconi ma non lo fece finire di parlare.Biagi invece conduceva quella famosa trasmissione e criticava Berlusconi, lo accusava di delitti di imbrogli ecc in cui magari la magistratura stà indagando ancora oggi,però magari loro già gli davano del colpevole..
    Così come quando Travaglio ad Anno Zero raccontava dello stalliere di Arcore che era un pregiudicato e via a dire che siccome era stalliere di Berlusconi allora anche lui è pregiudicato..Senza sapere come stanno le cose e che magari poi Berlusconi l'aveva licenziato.Inoltre non per difendere chi ha a che fare con la mafia.Purtroppo non è semplice denunciare,se qualcuno ti minaccia a volte non è che puoi prendere decisioni e magari per paura devi sottostare ,com'è che certe persone vengono obbligate a compiere omicidi o a coprire qualcuno .Purtroppo è difficile liberarsene e spesso molti sono costretti ad obbedire(ripeto non sò se è il caso di Silvio e se avesse obbedito alla mafia ha certamente sbagliato ,però dico che è facile giudicare dall'esterno).

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Cioè i giornalisti americani sono comunisti???
    miii

No, nonè che viene attaccato perchè è ricco ma perchè ha troppo potere di persuasione concentrato nelle sue mani e si è visto ha convinto tante persone che nonostante sia un ladro
    beh rubano tutti
    (la mela= al miliardo? anche la legge ammette una proporzione e una progressione)
    nonstante sia stato indagato e abbia cambiato le regole per non scontalra
    beh è perseguitato dai magistrati

...insomma siamo la repubblica delle banane
    e quelli che lo difendono lo fanno perchè (poverino) viene attaccato??? Ma dovrebbe essere accompagnato alla porta non avere elettori!!!
    ma le persone sono sceme?Che potere ha di persuasione?Ha capacità idee ,su questo non ci piove.Ma visto gli ultimi risultati allora l'italia è un popolo stupido ,da ciò che dici tu.Secondo me sono i giornalisti che lo attaccano a dargli ancora più pubblicità perché sono ridicoli a basare i loro programmi su di lui.

Ma io penso che se ha sbagliato pagherà,così come pagheranno tutti gli altri e non vedo parità di comportamenti nei giornalisti tutto qui

Ambè Tania se dopo averti dato più volte ragioni
    "non vedi"
    beh che ti devo dire...
    l'Italia se lo merita!

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Ambè Tania se dopo averti dato più volte ragioni
    "non vedi"
    beh che ti devo dire...
    l'Italia se lo merita!
    no è che io m sto' mettendo anche dalla parte del nano pelato,secondo te tutta questa propaganda che riceve cos'è?
    cmq sono punti di vista,ripeto bisogna saperle certe cose prima d parlare,troppo facile puntare il dito contro,specialmente se certe situazioni nn le si conoscono
    troppo bello dire E' colpevole ,e magari è stato assolto.Dov'è la parita'?
    come mai nn parlano degli appalti truccati di Pecoraro Scanio ambientalista che prometteva maggiore benessere?o di Bassolino?
    La verita' è che in Italia si usa attaccare chi è piu' famoso,ha piu' potere .

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Ho già scritto da qualche parte che si attacca lui per il modo in cui la fa franca, sempre, per il suo rigirarsi la frittata, sempre, e per il suo essere completamente agli antipodi di quello che dovrebbe essere un politico.
    Ma il punto fondamentale non è Silvio Berlusconi in sè, il punto fondamentale è che se una persona, chiunque essa sia, ha troppo potere mediatico - economico - politico evidentemente si trova nella possibilità di fare quello che gli pare. Ricordate quella pubblicità (stupenda) in cui si faceva vedere Gandhi che parlava sui maxi-schermi di tutto il mondo e la voce fuori campo diceva "se avesse potuto comunicare così, oggi che mondo sarebbe?..." ? Ecco quella da un'idea piuttosto chiara di quello che può fare il potere mediatico. Aggiungigli quello politico. Se poi questo potere è in mano a un uomo che ha molte altre convenienze oltre al bene dei cittadini il dubbio che la cosa non sia del tutto giusta dovrebbe venire...no??
    Poi è evidente che alcuni si accaniscono su di lui, forse anche oltre misura. Ma se avessero ragione loro?...........
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

si ma alla fine tutti i politici girano la frittata,nn m pare gli altri sia d destra che sinistra stiano a parlare d cose concrete,rigirano i fatti.Solo che quando le frittate le gira uno ricco,allora subito lo si attacca per partito preso.penso che col potere mediatico che ha nn fara' nulla visto che tutti sanno la figura che fa il tg4 di Fede,pure i bambini lo vedono,quindi ,nn penso che abbia tutto questo potere mediatico,magari viene ammirato da alcuni per la tv,per il milan,e a dire la verita' preferisco mediaset con la pubblicita' che la rai (canale di stato con canone + pubblicita') tra la rai (stato ) e mediaset (Berlusconi) credo che quest'ultima funzioni meglio e sia migliore,tra l'altro nn paghiamo.

si ma alla fine tutti i politici girano la frittata,nn m pare gli altri sia d destra che sinistra stiano a parlare d cose concrete,rigirano i fatti.Solo che quando le frittate le gira uno ricco,allora subito lo si attacca per partito preso.penso che col potere mediatico che ha nn fara' nulla visto che tutti sanno la figura che fa il tg4 di Fede,pure i bambini lo vedono,quindi ,nn penso che abbia tutto questo potere mediatico,magari viene ammirato da alcuni per la tv,per il milan,e a dire la verita' preferisco mediaset con la pubblicita' che la rai (canale di stato con canone + pubblicita') tra la rai (stato ) e mediaset (Berlusconi) credo che quest'ultima funzioni meglio e sia migliore,tra l'altro nn paghiamo.
    ma io non credo si debba aver paura del tg4...Emilio Fede è un macchietta non è mica lui il problema!
    il problema è un altro...se si possiedono la totalità delle televisioni e dell'editoria è molto facile portare la gente a pensare in una determinata maniera...non certo attraverso emilio fede..ma in modo più subdolo...faccio un esempio pratico: avete notato quanto si parla oggi di stupri? sembra quasi che siano aumentati...ma non è così, la percentuale è sempre la stessa ma se ne parla di più perchè si vuole portare le persone a credere IMMIGRATO= STUPRATORE...
    i tg e tutto quello che noi vediamo sono sempre filtrati da ciò che "Vogliono" farci vedere...per questo , secondo me, è pericoloso che l'informazione sia tutta in mano alla stessa persona, perchè si finisce che l'unica fonte diviene quella...ed a chi non è d'accordo resta solo da spegnere la tv (cosa auspicabile comunque )
    non so se ho spiegato bene il mio punto di vista, alla fine ovviamente è solo la mia opinione eh, ognuno è libero di pensarla come vuole
    si discute per un arricchimento reciproco

comunque consiglio di leggere "LA FATTORIA DEGLI ANIMALI" che da bene un'idea di come facilmente si possa far cambiare idea al popolo su questioni politiche!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 30-04-2008 alle ore 15.22.48

C.P.

Io ti consiglio Le notizie hanno le gambe corte
    Di Claudio Fracassi , Rizzoli
    su come viene proposta l'informazione. Conta, non ci si immagina quanto.
    Ultima modifica di Arte1misia : 30-04-2008 alle ore 19.15.16

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ma io non credo si debba aver paura del tg4...Emilio Fede è un macchietta non è mica lui il problema!
    il problema è un altro...se si possiedono la totalità delle televisioni e dell'editoria è molto facile portare la gente a pensare in una determinata maniera...non certo attraverso emilio fede..ma in modo più subdolo...faccio un esempio pratico: avete notato quanto si parla oggi di stupri? sembra quasi che siano aumentati...ma non è così, la percentuale è sempre la stessa ma se ne parla di più perchè si vuole portare le persone a credere IMMIGRATO= STUPRATORE...
    i tg e tutto quello che noi vediamo sono sempre filtrati da ciò che "Vogliono" farci vedere...per questo , secondo me, è pericoloso che l'informazione sia tutta in mano alla stessa persona, perchè si finisce che l'unica fonte diviene quella...ed a chi non è d'accordo resta solo da spegnere la tv (cosa auspicabile comunque )
    non so se ho spiegato bene il mio punto di vista, alla fine ovviamente è solo la mia opinione eh, ognuno è libero di pensarla come vuole
    si discute per un arricchimento reciproco

comunque consiglio di leggere "LA FATTORIA DEGLI ANIMALI" che da bene un'idea di come facilmente si possa far cambiare idea al popolo su questioni politiche!
    si ma anche alla rai fanno così quindi,perchè prendersela solo con berlusconi?prenditela con tutti i tg che esagerano,coi giornalisti che sono di parte.l'informazione inoltre nn è tutta in mano ad una sola persona.

si ma anche alla rai fanno così quindi,perchè prendersela solo con berlusconi?prenditela con tutti i tg che esagerano,coi giornalisti che sono di parte.l'informazione inoltre nn è tutta in mano ad una sola persona.
    inizio a sentirmi un pò infelice nelle spiegazioni....
    nessuno nel dare notizie è obiettivo...ok , su questo sono d'accordo, il problema che cerco di spiegare (adesso proverò con il linguaggio matematico) è:
    berlusconi possiede mediaset= mediaset offre le notizie dal suo punto di vista
    (più)
    berlusconi essendo presidente del consiglio= la tv di stato (la rai) offre notizie dal punto di vista "dominante", cioè quello di berlusconi.
    (più)
    berlusconi possiede gran parte dell'editoria= ha un certo potere nel decidere "chi" e "cosa" pubblicare...

tirando le somme RAI+MEDIASET+EDITORIA= TUTT0

la questione preoccupante è questa...poi a me personalmente interessa poco che Berlusconi sia ricco, beato lui , e che se li goda tutti i suoi soldi...
    il problema non è mica quello, mi sembra un pò avvilente dire che chi lo contesta lo fa per "invidia" mica siamo alla scuola media ...

personalmente condivido la preoccupazione di chi guarda con sospetto a questa situazione..ma poi ognuno la pensi come vuole
    vedremo la storia a chi darà ragione

C.P.

Beh bisogna vedere come la scriveranno la storia.

Pure a me sembra stupidina sta cosa dell'invidia...
    allora un magistrato indaga perchè è invidioso?
    O perchè pensa che non sia giusto che una persona possa fare quello che vuole???
    Specialmente cose contro la legge?
    E un giornalista che lo denuncia è invidioso???
    Ma per favore!
    Non sono invisiosa neanch'io
    e sono una povera crista
    ma mi secca pagare
    mentre chi è pieno di soldi non si fa scrupoli a non farlo

e non ditemi che se ne avessi lo farei
    NO!
    Io non lo farei
    e non l'ho fatto neanche quando ne avevo un po' di più
    un po' eh!
    Non è che sono eroica
    cerco di essere onesta
    per esempio qualche anno fa ho rinunciato ad un sussidio
    a cui avevo titolo
    perchè di soldi ne avevo a sufficienza e non mi sembra va giusto
    TOGLIERLI a qualcun'altro!
    Quello che dichaira 400 € all'anno ed è miliardario
    e va in bmw ma non paga le tasse
    ed ha per esempio il ticket gratis mi fa vomitare, ok?

Si tratta di essere giusti!
    Non voglio i soldi di Berlusconi nè di nessun altro
    ma chi se ne frega
    ma se per averli lui, devo pagare io di più
    NO! Non ci sto
    ed è giustizia
    non invidia o persecuzione o vattelapesca cosa s'inventerà!
    Ultima modifica di Arte1misia : 01-05-2008 alle ore 09.03.11

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy