ma io non credo si debba aver paura del tg4...Emilio Fede è un macchietta

non è mica lui il problema!
il problema è un altro...se si possiedono la totalità delle televisioni e dell'editoria è molto facile portare la gente a pensare in una determinata maniera...non certo attraverso emilio fede..ma in modo più subdolo...faccio un esempio pratico: avete notato quanto si parla oggi di stupri? sembra quasi che siano aumentati...ma non è così, la percentuale è sempre la stessa ma se ne parla di più perchè si vuole portare le persone a credere IMMIGRATO= STUPRATORE...
i tg e tutto quello che noi vediamo sono sempre filtrati da ciò che "Vogliono" farci vedere...per questo , secondo me, è pericoloso che l'informazione sia tutta in mano alla stessa persona, perchè si finisce che l'unica fonte diviene quella...ed a chi non è d'accordo resta solo da spegnere la tv (cosa auspicabile comunque

)
non so se ho spiegato bene il mio punto di vista, alla fine ovviamente è solo la mia opinione eh, ognuno è libero di pensarla come vuole

si discute per un arricchimento reciproco
comunque consiglio di leggere "LA FATTORIA DEGLI ANIMALI" che da bene un'idea di come facilmente si possa far cambiare idea al popolo su questioni politiche!