gentilmente qualcuno che segue le lezioni ci aggiorna il prima possibile?
il libro è quello indicato sulla guida?
grazie in anticipo![]()
gentilmente qualcuno che segue le lezioni ci aggiorna il prima possibile?
il libro è quello indicato sulla guida?
grazie in anticipo![]()
Ragazzi..qualcuno di voi sa se è vera la storia dell'argomento a piacere??
il libro è un mallopponeeeee!![]()
Ciao lulù_psy, non so' con sicurezza se la storia dell'argomento a piacere è vera oppure no, ma posso dirti che molte persone in facolta' sanno che l'esame è tranquillo e che oltre l'argomento a piacere le domande sono sempre le stesse!!!
incrociamo le dita...
Grazie Deborina!hai notizie sulle ipotetiche domande??
mi hanno detto che chiede bion, moreno, le comunità terapeutiche!!!
ciao, scusate se qualcuno hA Gia sostenuto l'esame, mi potrebbe dire cosa si porta e se le dispense del prof di iorio le chiedono?
datemi tutte le info possibili grazie mille
un baciooooooooooooo
ciao ragazzi!qualcuno sa quali sono i capitoli da studiare per questo esame?non è possibile fare tutto il manuale!
help me!grazie
ciao!!
i capitoli piu' importanti sono l'1 e il 6, ma consigliano di leggere bene il 2,3,4,9.
...fate bene i capitoli dal primo al sesto e uno a piacere(ma preferibilmente il nono visto che parla di moreno!!)...alla fine è vero, chiedono più o meno sempre le stesse cose(vedi discussioni sopra)e spesso ti chiedono pure un argomnento a piacere ma tutto questi consigli vanno a farsi benedire se invece degli assistenti t'interroga poi di giannantonio......![]()
titti
In ogni caso il programma prevede solo il libro o c'è qualche dispensa?
Salve ragazzi.
Sapete se il materiale sul Disturbo dell'Identità di Genere è stato pubblicato/lasciato da qualche parte?
Grazie e buono studio![]()
Save us from this masquerade of lies...
.... e cos'è 'sta cosa adesso? ragazzi ma si porta solo il libro o qualche dispensa....
AIUTATEMI....
Ragazzi a che punto siete?
beh allora quali sono state le domande?
ciao raga',
potete postare qualche domanda x chi lo ha fatto che vi hanno chiesto all'esame?
grazie
un baciooooooooooooo