• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Zampino-PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO

ciaoo...io il libro non lo presi nuovo...strano che adesso non si trova..se vuoi posso dartelo io fotocopiato se non l'hai già comprato...poi per quanto riguarda le domande alcune le trovai qui su opsonline nella sezione appunti..spero ci siano ancora...fammi sapere x il libro ok?

Partecipante Assiduo L'avatar di Ciammallichina

Ciao cara,
    il libro purtroppo l'ho comprato ieri nuovo...43euroOOOooo!!!! sto inca...issima perchè le copisterie a me non mi vendono mai nulla, gli starò antipatica,boh... tra l'altro è complicatissimo e la prima parte parla di Freud e dei suoi stadi...in programma non c'è tutto questo...penso di iniziare dal capitolo delle nevrosi. Perchè le domande sono sempre quelle??anche a te sono capitate quelle scritte nella discussione... magari.... cmq grazie mille come sempre. un abbraccio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ciammallichina

c'è nessunoooooooooooooooo??? ragazzi dove siete?? riportate le domande che sono uscite agli appelli precedenti per favore?

Matricola

ciaoo ragazzi...dovrei sostenere l'esame con la zampino ....e mi unisco alla richiesta di ciammallichina . Qualcuno sa le domande uscite agli appelli precedenti? grazie

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy