Tutti???
Fai prima a scrivere la tua matricola e il tuo indirizzo e te lo dico io....
Solo la matricola... mica ti chiedo di postare il codice del bancomat...![]()
Tutti???
Fai prima a scrivere la tua matricola e il tuo indirizzo e te lo dico io....
Solo la matricola... mica ti chiedo di postare il codice del bancomat...![]()
Ok.... ditemi che "no SC LIB - disattivato all'a.a. immatricolazione" non significa che non mi hanno contato l'esame facoltativo perchè sennò spacco tutti! Dato che era stato sollevato un polverone immenso per questo esame (tossicodipendenze) e ci avevano assicurato che potevo darlo entro febbraio (e così ho fatto)!
Duccio, ci sta che mi dica così perchè quando ho portato il piano a fine gennaio non avevo ancora verbalizzato?
Puo' darsi... Cmq ricordo che la stefanile aveva risposto un po' a diversa gente che tossicodipendenze si poteva dare se non sbaglio ancora fino a febbraio... Manderei una mail alla stefanile subito prima di andare a sentire in segreteria...
Kitty...se ti ricordi di me ci siamo scritte parecchio sul post di tossicodipendenze.....
Io ho tutto regolare....piano studio approvato, anche sulla pagina di internet mi risulta.....percui vai tranquilla....la cosa si risolve....
Condivido il suggerimento di duccio.....mail alla Stefy, alla segret didattica...tranquilla!!!!![]()
Grazie dei consigli, mandata email, attendo notizie!
scusatemi magari la mia domanda sempre stupida... MA E' POSSIBILE CHE LA MIA MATRICOLA è MENZIONATA DUE VOLTE??? UNA SOTTO L'ALTRA???
finalmente è uscito anche sviluppo!
ora non si torna indietro...mi sono scelta il Marocci e me lo tengo..speriamo bene..![]()
La Stefa non risponde alla mail.. mi potete dare la mail per sicurezza che magari ho errato io?
io ho questa [email protected]
kitty pride, anche io ho dato tossicodipendenze, l'ho dato a gennaio ,l'altro giorno mi sembrava non avessere approvato..(poi semplicemente avevo visto malenella lista)
se lo hai già dato te lo approvano, (me lo hanno detto in didattica) loro avevano infatti detto che fino a febbraio si poteva dare, quindi.. se n on lo hai ancora dato mi sa che in effetti è molto probabile che non lo approvino..
Linda, peppiacere, che ancora tu non abbia capito che son la Fra è grave XD
L'ho dato al secondo appello e verbalizzato al terzo XD
Settimana prossima sento in segreteria!