• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 88
    L'avatar di Duccio
    Tutti???
    Fai prima a scrivere la tua matricola e il tuo indirizzo e te lo dico io....
    Solo la matricola... mica ti chiedo di postare il codice del bancomat...

Partecipante Assiduo L'avatar di KittyPryde
    Ok.... ditemi che "no SC LIB - disattivato all'a.a. immatricolazione" non significa che non mi hanno contato l'esame facoltativo perchè sennò spacco tutti! Dato che era stato sollevato un polverone immenso per questo esame (tossicodipendenze) e ci avevano assicurato che potevo darlo entro febbraio (e così ho fatto)!

Duccio, ci sta che mi dica così perchè quando ho portato il piano a fine gennaio non avevo ancora verbalizzato?

L'avatar di Duccio
    Puo' darsi... Cmq ricordo che la stefanile aveva risposto un po' a diversa gente che tossicodipendenze si poteva dare se non sbaglio ancora fino a febbraio... Manderei una mail alla stefanile subito prima di andare a sentire in segreteria...

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Citazione Originalmente inviato da KittyPryde Visualizza messaggio
    Ok.... ditemi che "no SC LIB - disattivato all'a.a. immatricolazione" non significa che non mi hanno contato l'esame facoltativo perchè sennò spacco tutti! Dato che era stato sollevato un polverone immenso per questo esame (tossicodipendenze) e ci avevano assicurato che potevo darlo entro febbraio (e così ho fatto)!

Duccio, ci sta che mi dica così perchè quando ho portato il piano a fine gennaio non avevo ancora verbalizzato?
    Kitty...se ti ricordi di me ci siamo scritte parecchio sul post di tossicodipendenze.....
    Io ho tutto regolare....piano studio approvato, anche sulla pagina di internet mi risulta.....percui vai tranquilla....la cosa si risolve....
    Condivido il suggerimento di duccio.....mail alla Stefy, alla segret didattica...tranquilla!!!!

Grazie dei consigli, mandata email, attendo notizie!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    scusatemi magari la mia domanda sempre stupida... MA E' POSSIBILE CHE LA MIA MATRICOLA è MENZIONATA DUE VOLTE??? UNA SOTTO L'ALTRA???

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    scusatemi magari la mia domanda sempre stupida... MA E' POSSIBILE CHE LA MIA MATRICOLA è MENZIONATA DUE VOLTE??? UNA SOTTO L'ALTRA???
    sarà stato un errore...non a caso sono ripetute uno dopo l'altra..per stare tranqui prova a sentire la segreteria

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    sarà stato un errore...non a caso sono ripetute uno dopo l'altra..per stare tranqui prova a sentire la segreteria
    non mi rispondono... ora mi vengono dei dubbi perchè qualcuno mi ha detto che non importava ripresentarlo quest'anno se l'avevo già presentato anno scorso....

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina
    finalmente è uscito anche sviluppo!
    ora non si torna indietro...mi sono scelta il Marocci e me lo tengo..speriamo bene..

La Stefa non risponde alla mail.. mi potete dare la mail per sicurezza che magari ho errato io?

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da KittyPryde Visualizza messaggio
    La Stefa non risponde alla mail.. mi potete dare la mail per sicurezza che magari ho errato io?
    io ho questa [email protected]

si anche io..

lindaB82
    Ospite non registrato
    kitty pride, anche io ho dato tossicodipendenze, l'ho dato a gennaio ,l'altro giorno mi sembrava non avessere approvato..(poi semplicemente avevo visto malenella lista)
    se lo hai già dato te lo approvano, (me lo hanno detto in didattica) loro avevano infatti detto che fino a febbraio si poteva dare, quindi.. se n on lo hai ancora dato mi sa che in effetti è molto probabile che non lo approvino..

Linda, peppiacere, che ancora tu non abbia capito che son la Fra è grave XD

L'ho dato al secondo appello e verbalizzato al terzo XD

Settimana prossima sento in segreteria!

Citazione Originalmente inviato da lindaB82 Visualizza messaggio
    kitty pride, anche io ho dato tossicodipendenze, l'ho dato a gennaio ,l'altro giorno mi sembrava non avessere approvato..(poi semplicemente avevo visto malenella lista)
    se lo hai già dato te lo approvano, (me lo hanno detto in didattica) loro avevano infatti detto che fino a febbraio si poteva dare, quindi.. se n on lo hai ancora dato mi sa che in effetti è molto probabile che non lo approvino..
    una mia amica ha messo tossicodipendenze nel piano di studi e ancora non lha dato questo esame e gli hanno approvato il piano di studi, quindi probabile che quello che gira su tossicodipendenze che non si può dare sono dicerie e basta..

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy