qualche anima pia saprebbe dirmi qual'è la qualità del buon osservatore secondo Allport??non riesco a trovarla da nessuna parte!! grazie in anticipo!!!
qualche anima pia saprebbe dirmi qual'è la qualità del buon osservatore secondo Allport??non riesco a trovarla da nessuna parte!! grazie in anticipo!!!
chi verra il 21 con me a fare l'esame?? mi sento solo..specie perchè sento che non lo passerò![]()
io ci sono...per la seconda volta farò questo esame!! spero di passarlo anche con 18,basta che me lo levo!!!
scusate..ciao sono del primo anno del corso sviluppo e salute....volevo sapere quanto dura l'esame della bellagamba.....
bene chicca.. ci vediamo alla caserma allora![]()
in bocca al lupo
lallerax.. ogni esame dura in media 30-45 min
grazie mille Faralas
de nada![]()
di ritorno dall esame... non era facile ma manco difficile.. c erano varie domande sul qscl ,
poi osservazione etologica.. strange situation... ecc ecc
saluto le 3 compagne con cui abbiamo fatto un gruppetto prima che una venisse allontanata da un altra parte(peccato ) ..in particolare quella che conosceva ops..(chissa che legga pure qui.. cosi capisco chi sei)
scusate ....ma la bellagamba .....oltre allo scritto...fa anche l'orale obbligatorio ???
Io anche volevo capire se l'orale è obbligatorio o se è solo per chi vuole o per chi ha preso un voto molto basso o uno mlto alto.
Qualcuno che ha dato l'esame ieri si ricorda le domande?ci sono dei calcoli da fare o sono solo definizioni per quanto riguarda cose tipo il k di Cohen?
Un'altra domanda io sto studiando sui riassunti dei libri scaricati in questo sito ma è sufficente?
Grazie mille...![]()
xtwinkl...
ci sono state domande su qscl , osservazione etologica, strange situation, durata dia lcune osservaizoni, ma niente k di cohen e calcoli.
l'orale dovrebbe essere a scelta...ma nn sono sicuro![]()
ok grazie mille....cmq SE QUALCUNO DOVESSE SAPERE DELL'ORALE MI FACCIA SAPERE!!ma era difficile il compito?io ho visto le domande di alcuni esami precedenti è mi è sembrato di capire che la maggior parte delle domande se non tutte erano sul manuale...è cosi o ho capito male?
si praticamente il 70 80% era sul manuale
l esame era medio.. ne facile ma manco difficile![]()
per twink: l'orale è facoltativo, lei è molto puntigliosa, quindi se lo fai devi sapere le cose molto bene. se vai bene ti aumenta il voto dello scritto di 3 punti, se vai male te lo abbassa sempre di 3 punti.
in bocca al lupo per quando lo farai!![]()
grazie mille ragazzi!vi faccio l'ultima domanda....secondo voi qual'è l'esame più difficile da preparare fond. di psicologia ed ecologia dello sviluppo con baiocco o Fondamenti di psicologia generale e della personalita'?grazie...