Eh sì, ti capisco! Alla fine l'esperienza di un esame è in tutto e per tutto soggettiva!![]()
Eh sì, ti capisco! Alla fine l'esperienza di un esame è in tutto e per tutto soggettiva!![]()
Ciao Millebolleblu..io farò l'esame il 19..hai qualche consiglio da darmi?
Grazia, a parte la brutta esperienza di avere o essere? ti consiglio di stare davvero tranquilla! A me, e a tutti gli altri che ho sentito, è andata benissimo pur non conoscendo a memoria i libri!![]()
Grazie millebolleblu! Ci tengo davvero molto a superarlo,nonostante non posso dedicare molto tempo allo studio. Speriamo bene!
ragazzi!!!!!!!! C'è qualcuno che venerdì 19 verrà a fare l'esame di Sociologia o sarò la sola??????
Grazia, di sicuro ci sarà anche una mia amica, quindi sola non stai, non ti preoccupare!![]()
hey millebolleblu..io non mi sento molto pronta per quest'esame..dici che devo provarci lo stesso?Di "comunicazione interculturale" so veramente poco..che faccio?????
Se l'esame è il 19 mancano ancora un po' di giorni!!! Su, non disperare! Dai una letta e buttati!![]()
ma le domande sono sempre le stesse o chiedono praticamente tutto?????aiutooooooo......sono nel panico..
ciao..ma tu a che punto sei?..io sono disperata..
siamo in due.........
ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi che ne sarà di sociologia da adesso in poi???????????? Da quello che ho capito questo di febbraio era l'ultimo apppello sicuro.. cambierà qualcosa?????? se sì, cosa????
non so proprio che dirti..anch'io me lo stavo chiedendo,e sociologia non è l'unico esame a "sparire"..pensa che io ancora devo dare Laboratorio sul resoconto clinico e anche questo sembra essere "scomparso"..
Uè grazia, poi come è andato l'esame?