• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 201

Discussione: Berardi "Fondamenti"

batistuta
    Ospite non registrato
    grazie 1000!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca
    a tutti! stamani non sono potuta venire a lezione..è andata avanti con il programma?dove è arrivata? x domani tutto confermato? grazie e buono studio

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    com'è andata???
    io avevo il C...mi è sembrato abbastanza difficile....

Partecipante L'avatar di Psiconinja
    Prima che mi arrivasse il compito stavo giusto dicendo:"Spero non mi capiti un compito con la descrizione di un meccanismo secondo messaggero" ....E infatti... Poi dovevo descrivere la conduzione elettrotonica, cosa che credo di aver sbagliato completamente... Per il resto dovrei aver fatto bene

Che domande avevi tu?
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Allora, com'è andato il primo compitino? Avete avuto qualche brutta sorpresa sulle domande?

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao, risp a psiconinja
    nel mio c'erano da spiegarei canali ionici non volt-dip
    disegnare il potenziale d'azione di una corrente dove i canali potassio erano bloccati
    qualcosa su epsp e canali sodio
    la nicotina

poi nn mi ricordo

pensavo che fosse + facile e immediato, più nozionistico

Partecipante Affezionato
    qualcuno sà dirmi se l'esame "fondamenti" è sia scritto che orale oppure se l'orale è solo x provare a migliorare il voto?inoltre,qualcuno sà se il libro è da studiare completamente o se c'è qualche argomento che la proff non affronta...ho provato a mandare una mail alla prof ma non ha risp.quindi se qualcuno lo sà mi farebbe un gran favore!grazie ciao a tutti

Partecipante Affezionato
    ciao. io so che l'esame è scritto e orale e il libro "kandel" va fatto tutto tranne il capitolo sullo sviluppo, sull'invecchiamento e sul lignuaggio.
    Cmq la prof risponde di solito anche abbastanza velocemente. è da tanto che le hai scritto? l'esame è composto da 21 domande 7 per ogni modulo (4 aperte e 3 chiuse Vero/Falso che bisogna giustificare). Valgono 0 se non fatte, 1 se giuste e -1 se sbagliate( le vero/falso); fino a 2 punti invece quelle aperte.
    ciao

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    Ciao A Tutti ......sono Ninuzzina!!!
    Io Non Ho Fatto In Tempo A Prepararmi Per Il Primo Modulo........come E' Difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......faro' Il Secondo Che Gia' Lo Trovo Un Po' Piu' Fattibile Del Primo.... Pero''' !!????Lo Devo Fare Per Forza E Con Calma...
    MANNAGGIA PENSO CHE INVECCHIERO' CON QUESTA MATERIA...
    VA BE' CIAO A TUTTI DI NUOVO E GRAZIE ANCORA PER LE INFORMAZIONI CHE DATE .....
    NINUZZINAAAAAAA

Partecipante Affezionato
    ciao risp a Meggy187!intanto ti ringrazio x ciò che mi hai detto..alla proff ho scritto 3 giorni fa,non molti in effetti quindi se mi dici che solitamente risp aspetterò magari riceverò anch'io una risp!!cmq grazie ciao ciao

Partecipante Affezionato
    ciao Ninuzzina non sai come ti capisco...pure io mi trovo nella tua stessa situazione..volevo provare a fare l'esamino sul primo modulo ma non sono riuscita a prepararlo in tempo speriamo che riuscirò a fare il II!!cmq concordo con te che questo esame è pesantissimo!!AIUTOOOO!!CMQ IN BOCCA AL LUPO!ciao ciao

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Anche se non avete fatto a tempo a preparare il primo modulo, io vi consiglio di dargli una bella lettura prima di affrontare il secondo compitino, altrimenti vi sarà molto più difficile capire certi argomenti.
    Non temete: l'esame è peso ma interessante, e quando avrete passato lo scritto e sarete all'orale, vi sentirete senza dubbio più soddisfatti!

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    Ciao Fabrighiglie!!!!!
    ANCHE IO PENSO CHE QUESTA MATERIA NONOSTANTE LA DIFFICOLTA' CHE HO NEL PREPARARLA SIA INTERESSANTISSIMA ANCHE PERCHE' SE NON SAPPIAMO NOI IL FUNZIONAMENTO DEL CERVELLO IN TUTTE LE SUE PARTI CHI LO DEVE SAPERE????????????
    E' PER QUESTO CHE CONTINUO INPERTERRITA A PROVARE E RIPROVARE QUESTA MATERIA E CREDO CHE QUANDO LA SUPERERO' ANCHE CON UN 18 SARA' COME DICI TU UNA VERA E PROPRIA SODDISFAZIONE!!!!

PER TUTTI QUELLI CHE SONO NELLA MIA STESSA CONDIZIONE ...............................FORZA E CORAGGIO..CE LA POSSIAMO FARE..HIHIHI!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

scusate qualcuno sa dove metteva i risultati la berardi del primo modulo?

Partecipante L'avatar di Psiconinja
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy