grazie allora ti mando un pm!
sei riuscita a capire se l'orale c'è?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
no...ancora non so nulla.. ditemi che non c'è![]()
No, l'orale è facoltativo
scusate ma per questo esame è necessario studiare sulle sue dispense e basta ? e la modalità dell'esame qual'è ? graziee in anticipo
il professore disse che bastavano le dispense...![]()
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ah voglia se bastano....
Non ti conviene toccare altro...tutto quello che è scritto nelle sue dispense lo puoi ritrovare all'esame, niente in più.
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
comunque sono 30 domande a risposta chiusa con 5 alternative di risposta, che possono essere anche tutte vere. Ogni domanda vale un punto e non toglie punti per quelle sbagliate. hai 2 ore di tempo mi pare, ma se le cose le sai ti basta mezzora a dir tanto. se hai la patente europea per il pc il prof non ti fa fare 8 o 10 domande e te le conta già come buone, alla verbalizzazione però devi portare l'attestato che la documenta.
Buon lavoro...
è un esame molto semplice, non ci perdete troppo tempo!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
grazie mille!!![]()
ho dato l'esame l'8 ...speriamo bene..![]()
NINUZZINAAAAAAA
che domande c'era? com'era?
(\_/)
(°_°)
Come ti è sembrato??
premetto che io ho studiato pokissimo infatti non credo di averlo superato
cmq erano domande a crocette con piu' di una risposta giusta in alcune ..cmq molto piu' fattibile di informatica con il Frosini che credetemi e' da spararsi...almeno per me
cmq basta imparare bene le definizioni e le caratteristiche perche' le domande erano tipo.....che cos'e'la ram..ecc...ciaooo
NINUZZINAAAAAAA
ragazzi qualcuno sa' se sono usciti i risultati dell'8 gennaio...???
NINUZZINAAAAAAA