• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 94
    Partecipante Assiduo

Lezioni Carli Psic. clinica e analisi della dom.

In questi giorni di protesta, qualcuno di voi sa dirmi se Carli ha iniziato le lezioni di Psicologia Clinica con Elementi di Analisi della Domanda...? Se ha iniziato mi potete dire se ha detto qualcosa sulla modalità d'esame e sui libri di testo? Grazieeee!!!! ,

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psi. Clinica con Elementi di Analisi Domanda e cultura locale (Carli)

ciao, volevo chiedere se potete darmi qualche dritta sull' esame di carli.......io non riesco a superarlo.....se qualcuno può darmi qualche consiglio mi farebbe un grandissimo favore.......grazie, ciao ciao.

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

Riferimento: Psi. Clinica con Elementi di Analisi Domanda e cultura locale (Carli)

ciao alfaalfa se l'esame consiste sempre nell'analisi del caso clinico ( io lo ho fatto qualche tempo fa) ti consiglio di evitare giri di parole e di andare dritto al punto. preferiscono sintesi e chiarezza senza dilungarsi nella spigazione del modello. la cosa importante è esplicitare subito la chiave di lettura e poi analizzare le sfumature per far capire che hai afferrato il caso. è importante il libro casi clinici poichè da lì si capisce come il prof vuole che sia impostato il commento. in bocca al lupo

Partecipante Affezionato

Ciao virgola25, grazie x aver risposto ma sinceramente non ho proprio più idea di come affrontare questo esame......non è che potresti dirmi con piu precisione cosa vogliono?????????scusami se sembro rompi.......ma non so proprio come fare......qualunque consiglio mi aiuterebbe......grazie a tutti.....

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

in sostanza devi elaborare un tuo commento servendoti della teoria esposta nel libro. è importante rintracciare la collusione, la committenza gli agiti che riscontri dal caso interpretarli e suggerire una linea di condaotta per l'analisi della domanda

Partecipante Super Esperto

valutano anche la sintesi nell'esposizione

Partecipante Assiduo

Grazie a tutti per questi suggerimenti sull'esame. Potreste dirmi se frequentare le lezioni sia poi così indispensabile? Lavoro e ho saltato parecchie lezioni, quelle che ho seguito sono interessanti ma mi sembrano poco utili ai fini dell'esame. Sbaglio? Qualcuno che ha seguito e poi fatto l'esame mi potrebbe dare un suo parere? Grazie!!! Ciao ciao!
    Ultima modifica di Brutusino : 14-11-2008 alle ore 10.10.21

Partecipante Affezionato

grazie x la vostra disponibilità

esame carli,analisi della domanda

ciao a tutti,ragazzi...
    sono al secondo anno di intervento clinico e,non so perchè,ma mi sento un po' demotivata ultimamente con lo studio...non riesco a riappacificarmi coi libri diciamo
    stop studiando ora questa materia,l'esame è fare un resoconto su un caso che il prof ci dara',solo che non ho le idee molto chiare.
    qualcuno di voi lo ha gia' fatto?
    potete darmi qualche dritta a riguardo?
    grazie

Riferimento: esame carli,analisi della domanda

Riferimento: esame carli,analisi della domanda

grazie...scusa se rispondo così in ritardo..non ho avuto internet per un po'
    l'esame ce l'ho a febbraio,ma la prof mi ha messo veramente ansia...speriamo andra' bene!

ciao a tutti... l'esame è orami alle porte e io sto proprio abbattuta .... Grazie dei consigli dati fin ora ma io sinceramente non capisco bene come metterli in pratica, cioè qualcuno di voi x caso sa dove sia possibile trovare degli esempi di casi che gia sono stati dati alcune volte agli esami precedenti e magari con la relativa soluzione???
    se qualcuno lo sa potrebbe postare il link??
    Grazie anticipate a tutti....

Citazione Originalmente inviato da Tyresia88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti... l'esame è orami alle porte e io sto proprio abbattuta .... Grazie dei consigli dati fin ora ma io sinceramente non capisco bene come metterli in pratica, cioè qualcuno di voi x caso sa dove sia possibile trovare degli esempi di casi che gia sono stati dati alcune volte agli esami precedenti e magari con la relativa soluzione???
    se qualcuno lo sa potrebbe postare il link??
    Grazie anticipate a tutti....
    su questo stesso sito alla sezione appunti, se cerchi psicologia clinica ti escono una serie di casi che il professore anni fa ha dato a lezione

Partecipante Affezionato

domani l' esame......

Partecipante Affezionato

....chi è andato a fare l' esame stamattina?

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy