• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 68

Discussione: Test notturno

  1. #46
    Partecipante Affezionato L'avatar di Morgana88
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    in un boomerang di terra tra la Francia e la patria del sommo poeta
    Messaggi
    104

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    MI CHIAMASSE...

    stamattina avrei voluto..
    NON ESSERE SVEGLIATA IN QUEL MODO DA MIO PADRE..

    vorrei viaggiare in queste città..
    VIENNA..

    vorrei una casa fatta..
    DI PANNA E MARZAPANE..!

    vorrei accanto a me queste persone..
    ORA COME ORA NESSUNO...SONO ANCORA IN PIGIAMA...!

    vorrei fare sesso, ora subito, con..


    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    LA VIOLENZA

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    DELLE SCARPE DA GINNASTICA NUOVE..

    vorrei poter indossare..
    LA TAGLIA 42..COME AI VECCHI TEMPI...

    vorrei preparare una cena per..
    BOH...!

    vorrei cucinasse per me..
    MI FIDO SOLO DI MIA MAMMA...

    vorrei come animale domestico..
    UN ALTRO MICIO CHE TENGA COMPAGNIA AL MIO PELE'..

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    TOGLIERE QUEI 5 O 6 CHILI...

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    SOLO ESSERE PIU' EQUILIBRATA E MENO RITARDATARIA...

    vorrei essere in una serie televisiva..


    vorrei il controllo totale di una nazione..


    vorrei che la Terra fosse..
    MENO DISTRUTTA DA MANO DELL'UOMO..


    vorrei che il Mare fosse..
    PIU' PULITO..

    vorrei guidare..
    AVESSI LA PATENTE...

    vorrei, stanotte..
    ADDORMENTARMI DI NUOVO CON LA VOCE DI AMY WINEHOUSE NELL'MP3...

    vorrei domani..
    RIUSCIRE A DISEGNARE..
    "SEI UNA DONNA.
    LA TUA FORZA RISIEDE NEL CAMBIAMENTO,
    PERCHE' IL RITMO DEL CAMBIAMENTO
    E' IL RITMO DELL'UNIVERSO" (M.Gray)

  2. #47
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    non finisse mai

    stamattina avrei voluto..
    dormire ancora

    vorrei viaggiare in queste città..
    New York

    vorrei una casa fatta..
    fatta

    vorrei accanto a me queste persone..
    Sere e Dome. Mi bastano loro 2 per essere felice.

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    nessuno


    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    mio padre

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una moto

    vorrei poter indossare..
    il pigiama

    vorrei preparare una cena per..
    nessuno

    vorrei cucinasse per me..
    Sere

    vorrei come animale domestico..
    va bene la mia

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    tutto

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    tutto

    vorrei essere in una serie televisiva..


    vorrei il controllo totale di una nazione..


    vorrei che la Terra fosse..
    quadrata


    vorrei che il Mare fosse..
    di cioccolato

    vorrei guidare..
    una ferrari

    vorrei, stanotte..
    sognarla

    vorrei domani..
    passare una bella giornata
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere
    Data registrazione
    01-12-2006
    Messaggi
    271

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    fossi stato accanto a me


    stamattina avrei voluto..
    dormire


    vorrei viaggiare in queste città..
    Parigi, Hawaii, Polinesia, Maldive, New York, Australia


    vorrei una casa fatta..
    da me che si affaccia sul mare


    vorrei accanto a me queste persone..
    chi mi conosce davvero e chi mi vuole bene sul serio


    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    ora con nessuno


    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    le persone false e ipocrite


    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una vasca idromassaggio enorme


    vorrei poter indossare..
    un bel vestito da sera



    vorrei preparare una cena per..
    una persona che non riesco a dimenticare


    vorrei cucinasse per me..
    mia nonna


    vorrei come animale domestico..
    mi basta il mio cane


    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    troppe cose, ma me le faccio andare bene


    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    cambio già da un giorno all'altro con molta facilità xò forse vorrei credere di più nelle mie capacità


    vorrei essere in una serie televisiva..
    la mia vita mi basta è già troppo originale


    vorrei il controllo totale di una nazione..
    di nessuna


    vorrei che la Terra fosse..
    più a misura di persona


    vorrei che il Mare fosse..
    più vicino a casa mia

    vorrei guidare..
    una Porsche


    vorrei, stananotte..
    addormentarmi senza pensare a niente


    vorrei domani..
    non perdere di nuovo il mio equilibrio

  4. #49
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    non avessi pianto


    stamattina avrei voluto..
    sentirti


    vorrei viaggiare in queste città..
    berlino dublino


    vorrei una casa fatta..
    in legno, una piccola baita in montagna


    vorrei accanto a me queste persone..
    lei


    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    no non vorrei adesso


    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    quel giorno


    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    un parco tutto mio


    vorrei poter indossare..
    un paio di occhiali da sole blu



    vorrei preparare una cena per..
    una persona che non riesco a dimenticare


    vorrei cucinasse per me..
    nonna.. come era brava


    vorrei come animale domestico..
    mi basta il mio gomitolo


    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    un pò l'addome


    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    la reattività


    vorrei essere in una serie televisiva..
    ncys


    vorrei il controllo totale di una nazione..
    italia


    vorrei che la Terra fosse..
    meno stralunata


    vorrei che il Mare fosse..
    sempre luccicante

    vorrei guidare..
    una ferrari


    vorrei, stananotte..
    addormentarmi con la tua buona notte


    vorrei domani..
    ki vivrà vedrà
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  5. #50
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    fossimo andati un po'più d'accordo

    stamattina avrei voluto..
    ciò che ho avuto!


    vorrei viaggiare in queste città..
    texas, rio de janeiro, messico, rodi..ecc ecc..


    vorrei una casa fatta..
    di legno chiaro, un po'stile zen

    vorrei accanto a me queste persone..
    persone che mi vogliono davvero bene


    vorrei fare sesso, ora subito, con..



    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    i giorni in cui ho versato troppe lacrime per persone che non se lo meritavano


    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una casa nel verde


    vorrei poter indossare..
    qualche magliettina morbida ed elegante



    vorrei preparare una cena per..
    i miei amici..e stupirli con tanti piatti


    vorrei cucinasse per me..
    uno chef!!


    vorrei come animale domestico..
    un bel cocker cuccioloso tutto nero


    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    magari una taglia in più??


    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    l'eccessivo idealismo..


    vorrei essere in una serie televisiva..
    beautiful!!!


    vorrei il controllo totale di una nazione..
    africa


    vorrei che la Terra fosse..
    più a contatto con la natura


    vorrei che il Mare fosse..
    chiaro, calmo e non troppo profondo

    vorrei guidare..
    una bella jeep alla indiana jones!


    vorrei, stananotte..
    dormire serena


    vorrei domani..
    studiare con concentrazione

  6. #51
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    LUI fosse con me

    stamattina avrei voluto..
    stare a letto ancora un'ora

    vorrei viaggiare in queste città..
    vorrei viaggiare... ovunque

    vorrei una casa fatta..
    per viverci felici..

    vorrei accanto a me queste persone..
    gli amici più cari che ho...

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    LUI.. sempre sempre..

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    il dolore...

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    al momento non mi viene in mente nulla..

    vorrei poter indossare..
    i tacchi da 12...

    vorrei preparare una cena per..
    le persone che amo..

    vorrei cucinasse per me..
    chi sa cucinare a modo..

    vorrei come animale domestico..
    nessun animale domestico..

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    no comment..

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    vorrei essere meno ansiosa..

    vorrei essere in una serie televisiva..
    per niente..

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    non ci penso proprio..

    vorrei che la Terra fosse..
    eh..


    vorrei che il Mare fosse..
    un mare in tempesta..

    vorrei guidare..
    una macchina sportiva...

    vorrei, stanotte..
    averlo vicino..

    vorrei domani..
    avere le idee più chiare..

  7. #52
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    lui mi fosse accanto

    stamattina avrei voluto..
    svegliarmi prima...avevo un pò da fare

    vorrei viaggiare in queste città..
    a Roma ci torno sempre volentieri e poi Vienna, Parigi, in Polinesia ci andrei proprio a vivere...

    vorrei una casa fatta..
    nn m'importa...l'importante è con chi ci vivrei....

    vorrei accanto a me queste persone..
    la mia famiglia, Sasi e i miei amici

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    Sasi....

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    la guerra

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    le cose che desidero nn possono si comprare

    vorrei poter indossare..
    nn mi viene niete in mente

    vorrei preparare una cena per..
    per tutti i miei amici....adoro cucinare

    vorrei cucinasse per me..
    preferisco cucinare io....

    vorrei come animale domestico..
    gatti e cani in quantità

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    le orecchie

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    sono troppo permelosa e ansiosa

    vorrei essere in una serie televisiva..


    vorrei il controllo totale di una nazione..
    per carità....troppe responsabilità

    vorrei che la Terra fosse..
    meno inquinata


    vorrei che il Mare fosse..
    sempre con me... nn potrei andare a vivere in un luogo distante dal mare

    vorrei guidare..
    una bella Harley-Davinson

    vorrei, stanotte..
    fare un bel sogno

    vorrei domani..
    essere serena...

  8. #53
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    lui mi fosse accanto

    stamattina avrei voluto..
    che fosse cambiato tutto

    vorrei viaggiare in queste città..
    Parigi...New york...Londra.....

    vorrei una casa fatta..
    Con il giardino....

    vorrei accanto a me queste persone..
    la mia famiglia, il mio fidanzato[il giorno che ne avro' uno]

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    non vorrei fare sesso...vorrei solo stare abbracciata a lui...

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    La poverta', la cattiveria, l'ipocrisia

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    Le cose che desidero...

    vorrei poter indossare..
    Niente di piu..di quello che ho indossato e indosso

    vorrei preparare una cena per..
    per tutti..amo cucinare!

    vorrei cucinasse per me..
    Tutti e nessuno...

    vorrei come animale domestico..
    gatti e cani..

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    il colore degli occhi

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    sono troppo permalosa e ansiosa

    vorrei essere in una serie televisiva..


    vorrei il controllo totale di una nazione..
    ma manco per scherzo...

    vorrei che la Terra fosse..




    vorrei che il Mare fosse..
    sempre con me... nn potrei andare a vivere in un luogo distante dal mare

    vorrei guidare..
    Una bella moto...

    vorrei, stanotte..
    Sognare lui

    vorrei domani..
    essere serena...

  9. #54
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    somewhere over the rainbow
    Messaggi
    497

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    ci fosse stato meno vino da bere

    stamattina avrei voluto..
    rimanere a letto a dormire

    vorrei viaggiare in queste città..
    Istanbul, Mosca, Nairobi, Lhasa

    vorrei una casa fatta..
    di paglia di fronte al mare

    vorrei accanto a me queste persone..
    Mauro, Giada, Fra, mamma

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    Ben Harper

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    le ingiustizie

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    avere la libertà di prendere un aereo sola andata

    vorrei poter indossare..
    un bel paio di jeans taglia 40

    vorrei preparare una cena per..
    vorrei che gli altri preparassero la cena a me

    vorrei cucinasse per me..
    Heinz Beck

    vorrei come animale domestico..
    un cagnone

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    6/7 kg in meno

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    vorrei avere il coraggio di mollare tutto e andare lontano

    vorrei essere in una serie televisiva..
    no

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    no, no

    vorrei che la Terra fosse..
    un posto migliore

    vorrei che il Mare fosse..
    pulito!!!!!

    vorrei guidare..
    un quad

    vorrei, stanotte..
    dormire e sognare

    vorrei domani..
    avere la giornata libera e farmi tutti i cavoli miei
    Club del giallo - Tessera n. 23


    Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

  10. #55
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    Non mi fosse aumentata la febbre

    stamattina avrei voluto..
    Sentirmi un pò meglio

    vorrei viaggiare in queste città..
    Parigi, Berlino, Instanbul, Vienna, Cairo

    vorrei una casa fatta..
    grande, in legno, silenziosa ed ergonomica

    vorrei accanto a me queste persone..
    la mia famiglia, le mie amiche mascha, rita, e il mio ragazzo

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    nessuno, mi sento troppo male per pensare al sesso

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    le persone maleducate e cafone

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    per adesso va bene così

    vorrei poter indossare..
    buh, un bell'abito da cerimonia

    vorrei preparare una cena per..
    il mio amore..

    vorrei cucinasse per me..
    uno chef esperto nel cucinare il pesce

    vorrei come animale domestico..
    un gatto

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    niente

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    avere meno fobie

    vorrei essere in una serie televisiva..
    xfactor se proprio devo scegliere

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    no, grazie

    vorrei che la Terra fosse..
    piena di verde

    vorrei che il Mare fosse..
    blu

    vorrei guidare..
    la mia matiz, dato che non la prendo da giorni

    vorrei, stanotte..
    dormire bene

    vorrei domani..
    sentirmi meglio
    __________________

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    LUI DORMISSE CON ME!

    stamattina avrei voluto..
    NON ANDARE AL LAVORO

    vorrei viaggiare in queste città..
    MOSCA, BERLINO, ZURIGO

    vorrei una casa fatta
    DI LEGNO, CON TANTI COLORI ALL'INTERNO!

    vorrei accanto a me queste persone..
    BOY, AMICI E FAMIGLIA

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    PAOLO

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    L'INGNORANZA

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    UNA CASA

    vorrei poter indossare..
    UN BEL COSTUME...COSì VORREBBE DIRE CHE è ARRIVATA L'ESTATE

    vorrei preparare una cena per..
    MIE AMICHE

    vorrei cucinasse per me..
    PAOLO

    vorrei come animale domestico..
    NESSUNO!

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    FORSE I FIANCHI...MA ORMAI MI CI SONO ABITUATA...SONO MIEI E FANNO PARTE DI ME!

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    TESTARDAGGINE

    vorrei essere in una serie televisiva..
    DOTTOR HOUSE

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    NOOOOOOOO

    vorrei che la Terra fosse..
    PIU' PULITA

    vorrei che il Mare fosse..
    TANTO....

    vorrei guidare..
    UNA MOTO...

    vorrei, stanotte..
    SOGNARE QUALCOSA DI BELLO

    vorrei domani..
    APRIRE GLI OCCHI E SENTIRMI SODDISFATTA X COME SONO!
    __________________
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  12. #57
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    fossi stata a casa

    stamattina avrei voluto..
    un caffé decente

    vorrei viaggiare in queste città..
    parigi..

    vorrei una casa fatta..
    a parigi

    vorrei accanto a me queste persone..
    solo il gatto

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    no...troppo stanca

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    gigi d'alessio

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    ora niente

    vorrei poter indossare..
    la mia va bene

    vorrei preparare una cena per..
    mamma

    vorrei cucinasse per me..
    luca

    vorrei come animale domestico..
    un maialino nano

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    il naso

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    niente

    vorrei essere in una serie televisiva..
    boris

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    usa

    vorrei che la Terra fosse..
    va bene così

    vorrei che il Mare fosse..
    ovunque

    vorrei guidare..
    un tir

    vorrei, stanotte..
    dormire

    vorrei domani..
    idem anche studiare
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  13. #58
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    fosse stato accanto a me

    stamattina avrei voluto..
    svegliarmi riposata

    vorrei viaggiare in queste città..
    Londra

    vorrei una casa fatta...
    di stelle.


    vorrei accanto a me queste persone..
    la mia famiglia, ilmio ragazzo e tutte le persone che mi vogliono davvero bene

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    il mio ragazzo

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    le guerre

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    uno stipendio fisso x sistemarmi

    vorrei poter indossare..
    l'abito nuziale

    vorrei preparare una cena per..
    il mio ragazzo

    vorrei cucinasse per me..
    il mio ragazzo

    vorrei come animale domestico..
    un porcellino d'india

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    l'altezza

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    l'incaxxatura facile

    vorrei essere in una serie televisiva..
    friends

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    italia

    vorrei che la Terra fosse..
    libera da ogni guerra

    vorrei che il Mare fosse..
    sempre calmo e limpido

    vorrei guidare..
    un aereo

    vorrei, stanotte..
    riposare tranquilla

    vorrei domani..
    che mi arrivasse una lieta notizia

  14. #59
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    non ci fosse stata la zanzara a punzecchiarmi

    stamattina avrei voluto..
    che ci fosse latte in abbondanza

    vorrei viaggiare in queste città..
    tra le mie paure......

    vorrei una casa fatta..
    ci mattoni

    vorrei accanto a me queste persone..
    cri e gli amici di sempre........

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    dici?

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    la fidanzata di simo che è un'arpia........

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    un posto di lavoro........

    vorrei poter indossare..
    i taccazzi senza soffrire.......

    vorrei preparare una cena per....
    cri che si lamenta sempre.......


    vorrei cucinasse per me..


    vorrei come animale domestico..
    sempre lui......

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    la cicatrice........

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    i miei vuoti.........

    vorrei essere in una serie televisiva..
    ally mc beal.....

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    naaaa........

    vorrei che la Terra fosse..
    meno in mano ai farabutti......

    vorrei che il Mare fosse..
    sempre nei pressi di casa mia........

    vorrei guidare..
    già.........

    vorrei, stanotte..
    dormire e svegliarmi domattina fresca come una rosa x l'appuntamneto.......

    vorrei domani..
    che non piovesse come al solito....visto che ogni volta che vado lì...ritorna il diluvio universale...

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Test notturno

    Ieri notte avrei voluto che..
    dormire con Micy

    stamattina avrei voluto..
    scrivere anche l'introduzione e la conclusione della tesi

    vorrei viaggiare in queste città..
    New Tork, Tokyo, Berlino, rivedere Vienna...

    vorrei una casa fatta..
    con una stanza per noi2, una cucina, il bagno e una stanza per i pargoletti...niente di esagerato...

    vorrei accanto a me queste persone..
    mmm... qualcuno...

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    Micy

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    qualche personcina....

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    avere il lavoro per comprare ciò che mi serve

    vorrei poter indossare..
    quella divisa che m'è sfuggita per pochissimo e che porto acora nel cuore

    vorrei preparare una cena per..
    Micy, co tutte le cose che preferisce

    vorrei cucinasse per me..
    Valentina Gigli... vorrei i suoi dolci

    vorrei come animale domestico..
    niente, grazie

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    bah... tutto sommato mi vado bene così

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    lasciamo perdere...

    vorrei essere in una serie televisiva..
    no

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    anche no

    vorrei che la Terra fosse..
    fatta di zucchero e cioccolato


    vorrei che il Mare fosse..
    limpido, sempre e ovunque limpido.

    vorrei guidare..
    la X5, una porche e una ferrari

    vorrei, stanotte..
    che mi abbracciassi...

    vorrei domani..
    che non piovesse

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy