Vedo che questo post ha preso una piega diversa da quella che mi aspettavo, che però è molto interessante.
Provo a riassumere i vari punti di vista per rendere attivo e aggiornato il dibattito:
1_ da una parte c'è la frangia più estremista "Anti torrettista" dove le opinioni principali solo: la burocrazia, la gente, gli insegnamenti, il luogo, tutto da buttare dalla finestra.
2_ Poi ci sono i centristi della situazione (che, a parer mio, sono la maggioranza) che dicono: "beh non è che sia la migliore facoltà d'italia, ma di sicuro c'è di peggio e non è tutto da buttare".
3_ I pro torrettisti. che, ahimè, non sembrano essere moltissimi
Questo post a me è molto utile perchè devo fare una scelta, e credo che sia utile anche a voi come campo di confronto per la facoltà.
Tanti saluti
Tommy![]()

anche se a dire il vero di punkabbestia veri non ce ne sono..quelli veri li trovi alla stazione a chiedere gli spiccioli... Se poi uno per il solo fatto di portare un cane dietro e' un punkabbestia... beh...allora e' una visione molto dinamica del punkabbestia...
per il resto l'andamento del post non è che andato a parlare della torretta, ma se guardi alla fine ogni post sia che si parli di esami o di altre cose va sempre a finire che si parli anche dell'ambiente e di cose brutte di disorganizzazione ecc e questo non perchè ci sono fazioni di persone a cui piace la torretta o insoddisfatte ma è solo un modo x sfogarci alla fine, non possiamo dire tutti di essere contentissimi, certo ci sono di peggio di uni ma anche di meglio, e ti assicuro che ne ho viste tante di cui sono gelosa, ma alla fine io voglio fare la psicologa e non l'avvocatessa, quindi alla fine è questo che conta.