• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 81
    Matricola
    io l'ho fatto ad aprile... dunque l'esame si fa al pc.... il testo e' la dispensa The seven age ecc ecc... l'esame riguarda nella sua quasi totalita' la dispensa... nel primo esercizio devi inserire delle parole che ti vengono date ,nelle frasi giuste.... tutte le frasi , tranne una , hanno la rispettiva parola nell'unica frase senza parolina tu scriverai XXX
    Secondo esercizio.. traduzione... un testo in inglese da tradurre in italiano... 6 righe circa
    terzo esercizio.. delle parti prese dalla dispensa da leggere (3 o 4 righe circa) con delle domanda da rispondere... circa una decina di domande...
    credo manchi ancora un esercizio... ma dovrebbe essere su questo stile... l'esame e' veramente facile.... partendo da una base discreta lo si riesce a preparare in un pomeriggio.

pasqualinaPD
    Ospite non registrato
    ciao.
    vorrei dare l'esame della Pearce il 24 settembre. sono non frequentante. ho visto che ci sono due livelli: base e avanzato. che differenza c'è tra i due esami? bisogna darli entrambi? nel mio piano di studi non è specificato.

Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    ma l'esame di inglese fa parte del piano di studi, ad esempio per la SP2 ?
    ...Singing under my GipsyMoon...

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Ciao!
    Io sono interessata al corso di inglese avanzato..
    Ora, ho visto che bisogna aver passato inglese base o avere un certificato B2 che nella fattispecie corrisponde al First Cetificate.
    Io alla triennale a Milano avevo convalidato il PET che è livello B1, immediatamente inferiore al First e non avevo quindi dovuto fare l'esame di inglese...
    Dite che tengono come buono un esame di inglese convalidato in un'altra uni?
    Ma va frequentato per forza vero? Grazieeeeeee!!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Matricola

lingua inglese avanzato 2CREDITI

Chi avesse fatto, o messo nel piano di studi, il corso di LINGUA INGLESE AVANZATO DA 2 CREDITI (e non 4) previsto per Sp1, sa qual è il codice da inserire nel piano di studi?

Al tutorato non lo sanno e io nn riesco ad andare di persona a chiedere alla segreteria studenti, e lo manderei per posta.

Qualcuno può aiutarmi?

grazie,

Chia

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Io ce l'ho sul piano di studi obbligatorio (1ps) ma essendo obbligatorio non lo devo scrivere nel piano di studi.. e mi sono appena accorta che nella lista dei codici non s'è..
    Ma in quella dell'sp1c sì, il codice è 622071.. non ho capito qual era il problema..

Matricola
    ti ringrazio!! io avevo guardato qualche settimana fa e c'era solo il codice di quello da 4 crediti.. Si vede che nel frattempo altri hanno chiesto e si sono accorti della mancanza!

Grazie

chia

Partecipante L'avatar di cicci 1986

inglese avanzato info!!!

Ciao a tutti!!!
    Vorrei fare l'esame di inglese avanzato con la Pearce ma ho un paio di dubbi:
    1)posso farlo da non frequentante?
    2)è vero che consiste in una prova scritta più un curriculum vitae e una tesina su nature & nurture da inviare a lei via e-mail?
    3)dove posso reperire il materiale (tipo dispense o roba simile) dato che da un paio di mesi non riesco ad aprire la pagina del materiale didattico on-line?
    4)se qualcuno poi sapesse anche perchè non ci riesco, se è solo un problema del mio computer o un problema del sito, mi farebbe un GRANDEEEEE favore...

GRAZIE, GRAZIE!!!!

Partecipante

Riferimento: Inglese...richiesta info!

Hi! I've a question:
    aiutatemi perchè è la terza volta che ripeto l'esame con la Riches e vi giuro che non lo passo a morire. Vi dico che non sono un lampo di genio nello studio, ma sono certa che d'inglese me la sono sempre cavata abbastanza bene...
    quindi...penso di aver capito il mio problema...non è la traduzione,bensi l'esercizio dei sinonimi che richiede; qui ha origine il mio problema...come diavolo faccio a sapere sinonimi di parole come tradimento, quando non sono i sinonimi PSICOLOGICI che lei fa trovare nelle sue dispense? i sinonimi che lei chiede nell'esame non sono quasi mai psicologici!!! quindi cosa faccio? M'attacco al tram?
    tnx,help me please! don't leave me alone!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciribiricoccola

ciao a tutti avevo intenzione di fare a fine luglio l'esame d'inglese con la prof Whitteridge...che genere di domande fa? solo grammatica o anche sulla dispensa the seven ages of man? grazie mille!!

desperate housewife L'avatar di fiammetta29

ciao
    ci sono 3 esercizi: uno di comprensione del testo con domande, uno vario ma sempre di completamento con parole in inglese e una traduzione dal libro "seven ages of man".
    io l ho fatto con la Pearce ma credo siano uguali.
    ti servono le traduzioni? fammi sapere in privato.
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

desperate housewife L'avatar di fiammetta29

Citazione Originalmente inviato da lussy182 Visualizza messaggio
    Hi! I've a question:
    aiutatemi perchè è la terza volta che ripeto l'esame con la Riches e vi giuro che non lo passo a morire. Vi dico che non sono un lampo di genio nello studio, ma sono certa che d'inglese me la sono sempre cavata abbastanza bene...
    quindi...penso di aver capito il mio problema...non è la traduzione,bensi l'esercizio dei sinonimi che richiede; qui ha origine il mio problema...come diavolo faccio a sapere sinonimi di parole come tradimento, quando non sono i sinonimi PSICOLOGICI che lei fa trovare nelle sue dispense? i sinonimi che lei chiede nell'esame non sono quasi mai psicologici!!! quindi cosa faccio? M'attacco al tram?
    tnx,help me please! don't leave me alone!
    io ho avuto lo stesso problema...ma pur non avendo risposto praticamente all esercizio dei sinonimi(ne ho messi 2) ho passato al primo colpo l esame..
    quello che interessa alle prof è se fai tutta giusta la traduzione!!!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fiammetta29 Visualizza messaggio
    io ho avuto lo stesso problema...ma pur non avendo risposto praticamente all esercizio dei sinonimi(ne ho messi 2) ho passato al primo colpo l esame..
    quello che interessa alle prof è se fai tutta giusta la traduzione!!!
    Grazie mille!!! allora cercherò di migliorare nella traduzione! per farla la faccio sempre...ma non benissimo perchè ho sempre paura di non arrivare a fare il resto...cmq proverò a fare cosi...grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985

con la whitteridge 4 blocchi di domande, uno è la traduzione del testo, uno è scegliere il sinonimo giusto, un'altro è rispondere in italiano a delle domande su un testo in inglese, un'altro è inserire il verbo coniugato correttamente...

sarapj27
    Ospite non registrato

Riferimento: Materiale Inglese

ciao! ho fatto l'esame questa mattina...n/a... dove posso esercitarmi? ci sono dispense online della prof riches??? grazie

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy