una mia amica mi ha detto che laudadio le ha detto :eh pensavate che fosse facile..vi ho letto su ops a dire" viva meringolo e via cacioppo" "l'esame è una passeggiata..".
e io mi chiedo e se lui lo leggerà tanto meglio: ma chi si crede di essere? perchè lui la sa la percentuale di incidenza della sindrome di rett..basterebbe sapere che è rarissima..e poi le date che c'entrano?? stiamo facendo storia o psicologia??...era un esame di rischio e protezione..e non di certo di fisiologia quando ha chiesto ad una ragazza a cosa serve l'ipotalamo...mapperfavore
che chi capitava con meringolo gongolava a più non posso...mentre con laudadio sembrava di stare al quizzone..con domande a raffica..sembrava di rispondere a voce a delle domande a crocette..!!
non mi capacito del perchè quando ci sono gli esami orali va sempre a finire che anche se uno ha sudiato tantissimo poi dipende da chi ti valuta e da quanto grande ha il pregiudizio nei tuoi confronti o come si è svegliato la mattina..da cosa ha nella testa che vuole sapere..o come pensa di giudicare lo studio di chi gli sta davanti..
mah..
so solo che da quanto mi hanno detto i migliori erano ovviamente cacioppo e baiocco, che rimanevano pertinenti al testo, andando qualche volta nello specifico..spaziando nei tre libri, mettendo a proprio agio le persone non facendole agitare il triplo!!!
di meringolo non so..ma se con lui si crea così disparità di trattamento, cosi come laudadio è troppo..beh lui è troppo poco esigente..