Styrofoam Crown
oh mamma mia,l'ho dato per scontato ma è naturale che oltre alla juve per me c'è anche il cagliari!!!!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Buongiorno!
Ieri c'è stato un pò di caos..con qualche polemica (Italia Paese democratico)
Ci vuole un pò di ordine..Allora..
Amy-Billina-Keira = MILAN
Pito = Avellino
Francesco-Magic-Tottino = Fiorentina
Tipete-Psychodany = Inter
Grace-Claudia-Biz = Juve
Pepele = Roma
Rising = Palermo
MaryGrace = Lazio
Peggy = Cagliari
Tesmaah = ?
Ora...non ho capito chi tra voi oltre a tifare per la propria squadra del cuore segue le altre partite..Ad esempio: IO ieri avrei tanto voluto veder il Manchester (generalmente guardo le paritite in internet),ma purtroppo non ci sono riuscita..![]()
Ho come la sensazione che sia l'unica "malata" di calcio
Vi prego correggetemi se sbaglio![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 30-04-2008 alle ore 20.27.43
In che senso scusa???Anche io sono malata di calcio...anche se ho i miei limiti....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
anche io sono diciamo "malata" di calcio.........mi piace guardare le partite anche se nn sono del milan...
Gobbo presente
Anche se non seguo più assiduamente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ci sono anche io!!!
tifosa viola!!!!fiorentina purosangue!!!
qualcuno che segue pure categorie inferiori tipo c1?io tifo sangiovannese...conoscete???andiamo malino però...
io seguo il campionato e le italiane in generale!!!poi tutte le manifestazioni tipo europei e mondiali!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
tottino!!
ora aggiungo anche te...
serie c...no
dal nick pensavo fossi romanista...![]()
io son qui per salutare amy
non tifo niente..scusate l'intrusione...![]()