evviva, almeno qualcuno che si prende la briga di condividere ogni tanto!io le slide non le ho in formato elettronico, ma solo cartaceo..però ho un riassunto di queste, te lo mando volentieri!! e ho anche dei riassuntini che devo ancora guardare!poi vedo cosa sono e iun caso ti mando pure quelli!! io sto studiando le slide in primis seguendo il testo che hai anche tu. anch io sono presa malissimo!!!!!!!!però io credo che la lista sia diversa, in quanto x me ha un nome, per il tuo corso un altro, ma poi credo che in realòtà lo faremo tutti assieme perchè cmq la bibliografia è la stessa. il punto è che così non so come fare a vedere le altre liste di iscritti per vedere quanti siamo, ma io dubito che siamo in 3, dai! è che con il nuovo sistema informatico non capisco come vedere solo la lista degli iscritti e devo cercarla io,ma se non so come si chiama per gli altri corsi...certo è che potevano scegliere un periodo non a ridosso di una sessione d'esami sti geni per lanciare un nuovo sistema!!la mia mail è [email protected]

così mi risparmio di andarci a provare visto che sono troooooppo indietro!!se fai l'esame in bocca al lupo!!
Ti ringrazio ancora tanto!!!