no è obbligatorio invece...
no è obbligatorio invece...
a me nn ha fatto queste domande ma ,il setting come si veste lo psicologo. cmq con me è state moooolto gentile
si comunque sono domande molto semplici,anche se in un altro appello mi hanno detto che fece molte domande sul glossario!!
ciao...scusate,ma l'orale riguarda anche il laboratorio o per questo c'è solo la prova scritta??grazie a chi mi risponderà
La prof. Barcaccia è passata a sessuologia è vero o mi è stata data una notizia sbagliata?
Ciao doroti anche a me hanno detto così e penso che sia vero perchè sul programma dei corsi di quest'anno c'è scritto indirizzo sessuologia.Cmq credo che per chi l'ha seguito l'anno scorso lesame ce lo fa lei anche se non insegna più a clinica e dinamica...
Grazie, ma per noi questo esame è del secondo semestre vero?Sai con chi è stato sostituito il prof. di fondamenti di deontologia?
Io l'ho seguito al II semestre e farò l'esame a febbraio...perchè tu lo devi seguire quest'anno?cmq per quanto riguarda bontempo non so niente!
Io devo seguirlo quest'anno ma non sto frequentando per vari problemi logistici,speriamo bene
Scusami ma il 16 dicembre chi può fare l'esame?Ho letto sul sito che il prog. del laboratorio è alla pag personale del docente ,ma non ho trovato niente, puoi aiutarmi?
Scusami ma io non ho capito bene a che anno sei iscritta perchè se fai il secondo anno di clinica e dinamica l'esame non lo puoi sostenere a dicembre ma a giugno visto che mi hai detto che il corso inizia al secondo semestre, se invece sei al I fuori corso come me allora si puoi sostenerlo adesso.ma dove hai trovato le date degli esami?
Ciao a tutti.
Ho un problema circa questo esame.
Sul programma c'è scritto che bisogna portare parti del DSMIVTR. Il problema è che non l'ho comprato. Ho solo una versione elettronica e nonostante ciò non riesco a estrapolare le parti indicate. Per caso qualcuno ha già, in pdf o in doc o altra estensione, il file delle parti del dsm da portare all'esame? Sto perdendo ore ed ore e non ne vengo a capo.
Vi prego, aiutatemi.
Grazie.
Ciao a tutti.
Avete info circa questo esame?
Aspetto con ansia vostre notizie.
Io anche devo farlo, so che chiede molto i modelli, quindi conviene farli bene..poi dovrebbe essere prima uno scritto e poi se lo passi l orale. Cmq anche io ho bisogno di altre info....
se sapete gli argomenti please ....