mh...gia'...c'e' la prova delle slide prima...heeh....sara' bene che mi metta a farle..visto che per ora ho praticamente solo scritto il titolo...![]()
per quanto rigurda la prova slides mi hanno detto alla torretta che dovrebbero esserci giovedì 3.tutto il giorno!
ah già lo sanno?? meno maleeeeealmeno quello
![]()
allora....... io non ho parole........
ho chiamato ora in torretta......... la prova slides a questa sessione.........
NON VERRA' FATTAAAAAAAAAAAAAAAA
ollèèèèèèèèèè che gioia!!!!!!!!!!!
motivo? manca il personale addetto e non ci sono gli spazi
io non commento.......![]()
per me...MEGLIO!!!
vuol dire avere almeno 4 giorni in piu' di sliddeamento a casa!
meno fretta piu' qualita'!! eheh
perfetto! noto con gioia che hanno le idee chiare! giovedi mi hanno detto il 3 e adesso non le fanno più...bene!
Ah, bene!
Così se il giorno della tesi, dio ne guardi, la presentazione non mi gira sul pc, prendo la mia roba, ringrazio, saluto tutti e me ne torno a casaaaa!!!
vabe..per sicurezza te ne fai 2 copie e le provi su un paio di pc.. non ci dovrebbero esser problemi..
Ultima modifica di tommypunk : 30-06-2008 alle ore 11.20.15
Ci sono anche io!!!
Ma come la prova power point non verrà fatta???
E se poi quel giorno qualcosa non si vede????
Già sono in ansia, ora poi...![]()
Ciao ci sono anch'iooooooo!
Non ancora messo niente sul sito!UffiNon ancora studiato la tesi, finchè non so il giorno non mi sento spronata a farlo!!!!!Speriamo che entro oggi si sappia qualcosa.
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
io idem!!!!!
o meglio: quel briciolo di lucidità che mi è rimasto mi sta ordinando da un po' di ore di studiare che è meglio !!
ma questa attesa non mi permette di fare niente![]()
scusate ma x quanto riguarda i tempi di esposizione, io sapevo di stare entro i 13 minuti...però quando ci troviamo a ripetere da soli dobbiamo calcolare 8 circa xkè poi quando saremo davanti alla commissione l'ansia magari ci farà allungare un po' o cmq nn andremo così spediti come a casa!!
è giusto così? calcolare un max di 13??
A me hanno detto che sono 8 minuti e che la commissione apprezza se riesci a rispettarli perchè altrimenti potrebbe stopparti senza farti concludere la presentazione....![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
Io so che sono 7 minuti e basta... questa cosa del max 13 minuti mi viene nuova!!!!