Ma la prof disse a lezione un numero di pagine adatto per la relazione??? A me è venuta solo 5 pagine, bibliografia esclusaIo ho paura che sia pochissimo....
Ma la prof disse a lezione un numero di pagine adatto per la relazione??? A me è venuta solo 5 pagine, bibliografia esclusaIo ho paura che sia pochissimo....
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
scusate ma la bibliografia è essenziale?
e se fai la relazione senza riferimenti,così da sola..ovvero ci metti del tuo?
non va bene?
scusate qualcuno sa dirmi qualcosa del Lost Frame e del Gain Frame?
ho provato a cercarli sul libro, ma non li ho trovati, li disse lei a lezione, ma putroppo la salitai per lavoro.
Grazie mille
Emitog
sono andata a vederlo su internet perchè nel primo appello di giugno una domanda aperta verteva su questo argomento. è riferito alla parte del libro quando parla delle perdite (la gente odia le perdite e cerca di evitarle) vedi auto esame del seno di meyerovitz e chaiken.
loss frame: quando le opzioni sono presentate in termini possibili di perdite e conseguenze negative
gain frame: opzioni presentate come possibili benefici e conseguenze positive
In bocca al lupo
ciao
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....................A IUTOOOOOOOOOOOOOOOO
DOMANIIII ALLE PRESE CON STEFANILE ...NERINI.....ULTIMO RIPASSO DIASPERATIO FRA CAVAZZA E PROPAGANDA...SPERIAMO SERVA A QUALCOSA....E KE IL CALDO NN DIA TROPPO ALLA TESTA AI PROF....!
HO VOGLIA DI VACANZE....BASTA LIBRI...
VOI SIETE PRONTI X DOMANI???
AVETE RISOLTO IO DIBBI KE AVEVATE AL PRIMO APPELLO??
E PER PASSARE IN MODO DECENTE QUESTO ESAME QUANTE DOMANDE GIUSTE FRA PARTE KIUSA E APERTA BISOGNA FARE ...!!??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SARA P. IO ARRIVO FSMN VERSO LE 8.30 PARTO DA KASA ALLE 7.45..O 7.25...DA PONTEEDRA TEKE TRENO PRENDI????
O SEI GIA A FIRENZE???
FAMMI SAPERE ..
UN BACIO A TUTTI ....
SIAMO OTTIMISTI....!
A DOMANI!![]()
anch'io ci sarò domani,vi ricordate altre teorie che erano presenti nella sconda parte?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Qualcuno sa se all'orale va in ordine alfabetico o di iscrizione?E se di solito fa tutti in un giorno?
Grazie!
Io l'ho dato l'anno scorso..
Andava in ordine alfabetico e ci stava tutto il giorno,sì!
In bocca Al Lupo.
non sopportooooooooooooooooooooooooooooooooooo più questo esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .............
laurearsi in questa favoltà sembra impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
o tutto incertooooooooooooooooooooooooooooo!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da soggetto a pezzi.....
in cerca di consigli e rassicurazioniiiii su come affrontare questo difficile momentooooo
baciiii
![]()
Sono usciti i risultati...ho preso 25...qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'orale? Quanto alza? Una volta che ti sei seduta non puoi più rifiutare il voto??
Ultima modifica di LUTHIEN : 14-07-2008 alle ore 01.40.32
+Luthien Tinuviel+