me lo immaginavo..una decina di giorno credo ke servino per forza essendoci da correggere le domande aperte...
me lo immaginavo..una decina di giorno credo ke servino per forza essendoci da correggere le domande aperte...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ragazzi grazie per le info e per aver postato le domande aperte, siete i pionieri di questo esame, io sono al terzo anno e aspettavo con ansia che se ne andasse Trombetta perchè i libri erano incomprensibili e all'esame nn si capiva cosa volesse. Se qualcun'altro ricorda altre domande aperte... sarà osannato...
Grazie ancora e spero sia andato bene... Io lo voglio dare a Giugno... com'era strutturato l'esame? solo una dom aperta e le altre vero falso? Grazie grazie grazie ancora, se qualcuno necessita info su altri esami sono a disposizione li ho dati quasi tutti del primo e del secondo! Da venerdì sono quì x voi...![]()
allora era una domada aperta(a me è capitata qlla sulla chitarra va in città)..alcune a risposta multipla..non ricordo quante...e due gruppi di domande vero falso(saranno state una decina circa in tutto)
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
A me è capitata "lo scopo della dettatura dei testi"..ma quali erano le altre 2????'
diettina81 mi associo a fochetta... circa9-10 domande a scelta multipla,abbastanza semplici se devo essere sincera,2 sequenze vero/falso,ma pare fossero 8 in tutto le domande V/F,e a me la domanda aperta era sugli scopi della dettatura prima di saper scrivere. una domanda che probabilmente farà è a chi è rivoto il cd DAP e non fare come me che l'hi sbagliata... è rivolto agli insegnanti che vogliano autoformarsi (auto..qualcosa insomma!!!)
mi sembra ke un altra domanda aperta era sui processi cognitivi che i bambini mettono in atto durante la stesura dei testi o qualcosa del genere...
sì,era sui processi cognitivi..è capitata ad una mia amica..
se capitava a me io nn sarei stata in grado di rispondere bene sinceramente...era talmente vaga...
neanche io veramente!! infatti quando questa mia amica me l'ha detto,ci sono rimasta un po' a pensare.... meglio che non mi sia capitata!!!!
Grazie ragazze gentilissime... almeno so cosa aspettarmi... nn sembra molto impegnativo, ogni tanto una buona notizia!!! Grazie ancora...![]()
Salve ragazzi sono finalmente usciti i risultati dell'esame e mi kiedevo.....qualkuno di voi sa perke' alcuni voti non sono messi in colonna con gli altri ma bensì spostati nella colonnina di destra?!?!?!?!?qualke anima pia sa la risposta?!?!
Non lo so però secondo me è solo un caso e non indica l'orale, perchè confrontando i voti non si spiegherebbe quale metro avesse adottato per cui un insufficiente fa l'orale e gli altri no. Secondo me quindi è solo un caso.
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII
alla grande ragazzi!!!!!!!!!!! spero sia andato bene a tutti.. FOCHETTA com'è andata?? (non ricordo più il tuo cognome!!!!)
Ragazze nn è che qualcuna ha intenzione di vendere il cd rom o se avete i fogli stampati? Costa 30 euro nuovo e non è un ambito che mi interessa molto, usato non si vende e i soldini sono davvero pochi
Please...
è andata benone=) eheheheh meno male...e meno uno!!! Anke personalità ke m aveva lasciata perplessa è andato più ke bene!
Ah cmq io sarei disposta a vendermi il cd...tanto ormai nn m serve più...