Quando l'ho fatto io i libri da studiare erano tutti e due, ovviamente però il libro giallo non era da studiare tutto, ma solo alcuni capitoli![]()
Quando l'ho fatto io i libri da studiare erano tutti e due, ovviamente però il libro giallo non era da studiare tutto, ma solo alcuni capitoli![]()
Ciao a tutti! vorrei dare l'esame di Calvo il nove luglio...sapreste dirmi quali sono i capitoli più importanti da studiare sui due libri???grazie in anticipo...
Giuly
a lezione ha detto che per i non frequentanti i libri sono da studiare per intero. Le domande sono a computer. Lui ne mette un tot e poi il computer sceglie in automatico. ( così ho capito)Ti può capitare qualunque cosa.
Grazie mille! scusa se ti ringrazio così in ritardo ma dopo aver letto la tua risposta mi sono fiondata a studiare tutta quella roba...![]()
Ragazzi io non ho potuto frequentare perchè non sono di padova e sono alle prese con l'esercitazione, l'intervista di ricerca.....voi come ve la siete cavata?io non ho fatto ancora metodologia della ricerca per cui sono veramente digiuna...bisogna inventarsi una ricerca, un'ipotesi() e non paghi anche una scaletta di colloquio con domande che ci inventiamo di sana pianta?Io ho molta paura di creare un minestrone di scemate, oltre a non avre nessuna idea di come e cosa fare....mi piacerebbe fare un colloquio clinico diu ricerca ma ho paura di scrivere davvero una montagna di cretinate.... voi come avete fatto???Help!grazie mille a tutti
Ciao a tutti!!!Mi stavo chiedendo se qualcuno può dirmi se calvo(colloquio e counseling) nell'integrazione orale se non vai bene può abbassarti il voto che hai preso nello scritto!!Io ho fatto lo scritto e quasi quasi volevo dare l'orale perchè mi piacciono i libri che ha messo, ma non vorrei rischiare di rovinarmi il voto che ho preso se c'è qualcosa che non so!!!e poi magari se qualcuno sa quanto peso da all'esercitazione nel senso di come l'hai svolta o come la commenti!Grazieeeeeeeee![]()
harder, darker, faster
ciao a tutti, c'è qualcuno che ha il libro di LIS usato nell'esame di teorie e tecniche del colloquio del prof. Calvo? anche usato, purche in buone condizioni, non sottolineato a colori, ma solo a matita leggero, se possibile...o fotocopie tenute bene...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per l'esercitazione da frentanti per quanto riguarda la parte relativa all'analisi dei questionari, nonostante io sia andata a lezione non mi ricordo come compilare alcune parti delle tabelle..
Per esempio:
-Nell'Analisi Attaccamento adulto di (ECR-R) come faccio a trovare il probabile stile di attaccamento?
-Nella parte relativa alle reti di attaccamento dell' ANQ-R cosa devo scrivere nella colonna "valore" e cosa in quella "range"?
GRAZIE!!!!!!!!!
Io credo che nel "valore" tu debba mettere semplicemente il numero di persone. Per il "range" ho lo stesso tuo dubbio, rimpallo la domanda!
Per l'ECR devi guardare in fondo al modulo, ci sono i valori di riferimento, che trovi comunque anche sulle slide del materiale didattico.
Qualcuno ha capito che differenza c'è tra la "descrizione della coppia/famiglia" e la "breve descrizione dei partecipanti al colloquio"?!![]()
Ok! Grazie!!!! Effettivamente non si capisce bene che cosa dobbiamo scrivere di preciso.
Secondo te basta studiare solo i lucidi? Perchè io li ho confrontati ma ho visto che sono praticamente uno schema del libro....
Guarda, io non ho un'idea precisa di cosa "bisognerebbe" studiare, posso dirti che io studio sul libro e le slide sugli argomenti che non ci sono sul libro. Punto.![]()
ma quando mette i risultatiiiii???????????
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Buongiorno a tutti!mi serve un aiutino...ho intenzione di fare l'integrazione dell'esame di Teoria e tecniche del colloquio psicologico...qualcuno l'ha già fatta?sapete dirmi su cosa si concentra,come si svolge?come si comporta all'orale?..insomma...ho un po' d'ansia essendo anche il mio primo orale....grazie mille!
poverina
deve integrare un 29 aiutatela!!!
ma la smetti?!?!?proprio perchè devo integrare un 29 la cosa è più difficile,perchè si pretende un grado maggiore di conoscenza....quindi per favore,qualcuno mi aiutiiiiiiiiii...annetta ti uccidero!!!!![]()