Ah! E poi altra cosa..in caso di orale (prego affinchè ci sia..) la prof. interroga tutti lo stesso giorno?
Perchè io son V e so che va in ordine alfabetico..e stando a 3 ore da qui se per caso mi rimanda al giorno dopo bisogna che mi organizzi..![]()
Ah! E poi altra cosa..in caso di orale (prego affinchè ci sia..) la prof. interroga tutti lo stesso giorno?
Perchè io son V e so che va in ordine alfabetico..e stando a 3 ore da qui se per caso mi rimanda al giorno dopo bisogna che mi organizzi..![]()
è vero te hai il cognome con la v...pure io.....stà vedere che eri quella seduta alla mia destra in penultima fila in piccionaia...a sinistra avevo la riccia....!!!
che esame.....12, x...ke schedina....almeno m sono fatta un idea e pure lei fa parte dell' in group della stefanile.......ieri ero in perlustrazione...x vedere....
qnd avrò la forza fisica e mentale v metto un pò d domande anche quà...ieri abbiamo buttato in 4/5 un pò d domande così a ricordo.....
ma nn oggi xk domani ho la nerini..................ini ini........
![]()
ciaoooooooo vale
come è andata la nerini?
io alla casale...'na tragedia...![]()
la nerini è domani....sui alle nove e mezzzo vado a suicidarmi.....scherzo....
ecco allra sn bocciata nn eri te che m dovevi passare il compito...eri seduta davanti a me...a senso qualcuna l' ho azzeccata sul mobbing mgf...quelle delle skill life...poi con ema alessandro aimone e un ragazzo d lavoro c siamo messi in aula studio a buttare giù un pò d domande...che c si ricoordava tra tutti....no ma della casale x adesso nn m interesso domani nerini....nerini..adesso sono nella fase bipolare...!!!!!![]()
Ho preso 20..mi dispiace un sacco perchè ho studiato come una matta..
Ma mi sa che lo prendo..Che ne so che al 3° ci vado e,con quelle cavolo di crocette,va peggio..?!?!
Che cavolo però..!!
Salve, ho un consiglio da chiedere: ho dato la Casale martedì ed avevo studiato parecchio, risultato 23...è da accettare, e sperare nell'orale secondo voi??
Sì!! Accetta!!!!
Ioero con te a dar l'esame allora..ho studiato anche io molto..ho preso 20..ma lo prendo..che devo fare??
Più di così non posso studiare..e al 3° potrebbe andare anche peggio..!!
E con 23 stai tranquillissima!! Puoi arrivare anche a 27!!!!
Ma io invece..a quanto posso aspirare secondo voi?? 24-25 al max,vero?
Bella ricompensa per aver studiato come una matta per mesi..!!
Se fosse stato subito orale sarebbe andato benissimo..!!uffff..
e vabbè..cmq..è andato!!
Ma io sapevo che più di 3 punti(se proprio fai bene bene) non dava! non è vero?
ASSOLUTAMENTE NO!
Quello è il Taddei..la Casale alza quanto c'è da alzare..più di una persona dal 22 l'ha portata al 27..
All'orale va in ordine alfabetico?
non so proprio che fare, lo scritto del terzo appello solitamente è più difficile del primo o non c'è differenza?
Sì..purtroppo per me,va in ordine alfabetico..
Questo non te lo so dire..ma il fatto è che son sempre difficili..a me anche questo non è saputo facile per niente..e c'era gente che lo faceva per la terza,quasta volta!
No,no! Io lo prendo eccome!! In vacanza!!![]()
Qualcuno mi sa dire che chiede la Prof. all'orale?
Su coa si concentra per lo più..quante domande fa.. ?!?!![]()
Bah, io non sarei così categorico....
A mio giudizio devi prendere in considerazione due aspetti:
1) quanto mi è piaciuta la materia e se e quanto mi peserebbe ristudiare tutto
2) che media ho
A me l'esame non è piaciuto, per cui avrei accettato qualunque voto, senza pensarci due volte; se invece a te la materia è piaciuta e non ti costerebbe troppo in termini di tempo e fatica ristudiarlo tutto rifuta pure....
In secondo luogo, se hai una media molto alta, da un 21, bene che ti vada l'orale, puoi arrivare al 26; ti andrebbe bene? Se lo riteni un voto basso, e se ci sono le condizioni di sopra, puoi ridarlo.... In bocca al lupo, sia per la Casale che per la Nerini......![]()
Io ho preso 20..ho la media nella media..e l'esame mi è piaciuto anche parecchio! Ma il problema è un altro ancora..se era solo orale era un discorso (anzichè 20 avrei preso mooooolto di più!),ma così chi me lo fa fare di rimettermi sui libri (avevo già studiato parecchio..) e riprendere un voto del genere..?! Vale secondo me lo rifiuta xchè era venuto a vederlo,sicchè forse non saprebbe fare l'orale.. (già pensa che lei non ha studiato ha preso 21..io che ci sto impazzendo da circa 2 mesi ho preso 20!
).
Ma sicchè dici che io potrei arrivare anche a 25?
Mi dici più o meno che chiede? Che genere di domande fa insomma..![]()