Non mi basta che sia tranquilla eheh
Non mi basta che sia tranquilla eheh
Nessuno ha informazioni su quest'esame? Cosa chiede, ad esempio, domande più gettonate... Fatemi sapere qualcosa!
ciao!io l ho data a febbraio e l assistente mi ha chiesto solo la SCID!so che la chiedono spesso quindi falla bene!
...e su forza reagisci!sei te che condizoni la tua strada!...
Ma della SCID che ti avrebbe chiesto? Sono schemi...
allora io ho scaricato le slide sulla SCID e ho cercato d riassuntarle in modo da essere + discorsive...nn m ha fatto una domanda in particolare m ha chiesto solo d parlare della SCID e basta!quindi dovresti parlargli di come funziona, quando si usa e quando nn si usa...
Ah ok, grazie mille![]()
prego, figurati!!![]()
Non ti ha chiesto altro? O cmq hai sentito altre domande? Pensi sia un esame semplice?
mmm mi pare m hanno chiesto anche l'empatia...cmq io sn stata la prima xciò appena ho finito sono andata subito via!cmq l esame è semplice state tranquilli!
Ti chiedo l'ultima cosa, scusa se ti tedio. Io non ho dato psicopatologia generale... Tu l'avevi data? Ti ha fatto problemi se non l'hai data??
io l avevo già data!cmq nn m hanno chiesto riguardo a ciò..so d altre colleghe che hanno dato psicodiagnostica senza aver dato psicopatologia..
Sì, infatti,so altrettanto. Grazie,sei stata gentilissima!!
prego, figurati!!![]()
Ma come ci si iscrive a quest'esame?
Allora anche se non ho dato psicopatologia posso provare psicodiagnostica?? C'è chi dice sì e chi no....grazie mille per qualsiasi info!!