• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 56 di 56
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

Riferimento: *[Nuovo Sito Unipa!!!]*Il vecchio forum del sito della facoltà che fine

Io ho firefox 3 ed explorer 7!
    Cmq adesso visualizzo tutto,grazie mille!

Partecipante L'avatar di calosgheros

Riferimento: *[Nuovo Sito Unipa!!!]*Il vecchio forum del sito della facoltà che fine

Prego, di nulla

Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara P.

Cmq il vecchio sito e la vecchia bacheca non sono stai disattivati per "sfizio".
    C'è stato un problema tecnico al server.
    Non è stata una voglia di rinnovamento a ridosso degli esami (come ha detto qualcuno)...perchè è ovvio che non è una pensata geniale.
    La prossima settimana dovrebbe tornare la vecchia bacheca, anche se il nuovo forum su forumfree è comunque un valido appoggio.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Il sito della facoltà è stato rinnovato ora volontariamente
    ero dal preside mentre parlava di questa modifica
    Tanto sarebbe stato problematico in qualiasi momento...anche durante le lezioni...con i vari avvisi e le necessità di comunicazione online ci saremmo lamentati...
    Dovrebbero solo essere più rapidi
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo L'avatar di cry

se consegnassero a Mussolin il server nuovo si potrebbe sistemare tutto.. il problema è che la consegna a quanto pare sta ritardando.

ah scusate .. una precisazione.. è vero che il rinnovamente del sito era programmato ma non era assolutamente previsto un periodo di offline così lungo. quello è dovuto appunto ad un problema esterno..
    credo che non si pensasse proprio di andare offline..o al massimo uno o due giorni.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Sicuramente non l'avevano programmato!!!
    Infatti il problema sta proprio nella lentezza causa impicci
    Se avessero fatto presto...nonostante gli esami...non credo si sarebbe lamentato nessuno!
    ma purtroppo in queste cose i problemi poi ci sono sempre...
    Aspettiamo fiduciosi...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

Ragazze,ma guardate che adesso il sito funziona... e anche il forum provvisorio

si c'è il forum gestito da un rappresentante ma io aspetto fiduciosa il vecchio forum dato che c'erano un sacco di informazioni utili..
    io sono del vecchio ordinamento e non credo che mi servirà tanto il nuovo forum..ho bisogno di cercare le cose importanti nel vecchio.

@saruccia:si infatti..volevo solo precisare che non era previsto uno stop del genere..credo ci sia stato un attacco hacker o roba del genere.

elizabeth129
    Ospite non registrato

ciao..volevo kiederti se per caso vi è la possibilità di richiedere certificati on-line presso la segreteria della facoltà per coloro che sono fuori sede..

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

Dipende dal certificato e in ogni caso devi controllare sul portale studenti del sito UNIPA-Portale Studenti
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy